Etapcharterlease.com

Istruzioni su come costruire una trappola coniglio vivo

Istruzioni su come costruire una trappola coniglio vivo

Conigli, scoiattoli e altri roditori selvatici a volte possono essere un fastidio ai vostri sforzi di giardinaggio. Queste creature non solo favoriscono piante da giardino, frutta e verdure surgelate per loro foraggio normale, inoltre sono stati conosciuti a devastare fiori e giardini di erbe pure. Mentre la soluzione più semplice potrebbe essere chiamata di controllo dei parassiti o uccidere l'animale se stessi, un modo più umano e più efficace per trattare con questi roditori è quello di intrappolarli. Con un po ' di istruzioni, non è difficile costruire la propria trappola box fuori recinzioni di filo.

Istruzioni

• Posare il Consiglio sulle recinzioni di filo e angoli di partita. Contrassegnare la scherma tagliando il primo filone di scherma con le tronchesi, la scherma per la lunghezza della tavola di taglio. Ora, posare il bordo longitudinalmente attraverso la recinzione, un'estremità fino alla prima tacca di corrispondenza. Contrassegnare la scherma nuovamente a altra estremità della scheda e quindi fare un terzo segno alla stessa distanza da questa seconda.

• Tagliare tutti i fili della scherma tra il primo, secondo e terzo segna. Assicuratevi di tagliare i fili della scherma molto breve alla sezione di scherma che hanno misurato finora.

• Posizionare il Consiglio l'originale posizione da cui si ha cominciato e stand sulla scheda come si piega la scherma con fermezza verso il bordo, creando una curva di 90 gradi permanente nel recinto. Spostare il bordo verso l'altro lato della nuova curva e ripetere questa procedura per creare il secondo tornante. Ripetere questa procedura altre due volte per creare una forma di tubo quadrato dal recinto.

• Tagliare la recinzione con il filo di lama dove questo tubo quadrato incontra se stesso, ma invece di non lasciare fili appesi, lasciare tutti i fili appesi. Quando si completa il taglio, è possibile utilizzare le pinze per avvolgere questi filamenti di appendere al bordo del tubo quadrato, la scherma in questa forma di protezione.

• Misurare un'estremità aperta della scatola con nastro di misura e tagliare un pezzo di scherma a questa dimensione, lasciando appeso fili su ogni bordo che si sovrappongono la misurazione. Fissare questo pezzo di scherma a un'estremità aperta della scatola piegando i fili di sospensione intorno ai bordi della scatola con le pinze.

• Tagliare un'altra sezione di scherma con le tronchesi a una forma due pollici più corto rispetto ai bordi del tuo ultimo pezzo, non lasciando fili di sospensione. Tagliare una gruccia sotto suo gancio, rottura di entrambi i filamenti e piegare questo filo in un filo dritto, utilizzando le pinze.

• Inserire il piccolo pezzo di scherma la casella vicino alla parte posteriore e tenerlo in una posizione dove può ruotare verso e lontano dalla parte anteriore (lato aperto) della scatola. Tenendo lì, filo filo di hangar del filo attraverso il lato della scatola (circa a metà), attraverso questo piccolo pezzo di scherma (assicuratevi di tessere dentro e fuori i fili come si va) e fuori l'altra estremità della scatola. Mentre threading, tenere tutto dritto e centrato.

• Tagliare l'hangar filo tre pollici oltre il lato della casella su entrambe le estremità e fissare ogni estremità al lato della scatola con le pinze, loosley avvolgendola intorno la scherma c'era una volta intorno. Se avete fatto questo correttamente, il pezzo di scherma nella casella dovrebbe essere sospeso dal filo filo hangar e può ruotare liberamente. Questo completa il grilletto della finestra.

• Tagliare e piegare un altro hangar filo allo stesso modo che hai fatto il primo, e infilare un'estremità attraverso la parte superiore della finestra direttamente sopra il grilletto e fissare un'estremità di questo filo al bordo superiore del grilletto piegando saldamente intorno al bordo due volte con una pinza.

• Tirare verso l'alto sul filo hangar per ruotare il grilletto tutto il senso fino (questa è la posizione chiusa del trigger), e due pollici sopra la parte superiore della scatola, piegare l'hangar di filo 90 gradi verso l'estremità anteriore della scatola. Questo è il filo di scatto, ed è necessario utilizzare il filo di lama gratuita circa quattro pollici avanti e dietro dove il filo di scatto entra attraverso la parte superiore della casella al fine di garantire che si muova liberamente. Verificarne il funzionamento, tentando di spostare il grilletto più di tre pollici spingendo e tirando sull'altra estremità del filo.

• Misurare l'estremità aperta della scatola con nastro di misura e tagliare una sezione di scherma a questa dimensione, lasciando sovrapposizione appendere fili solo sulla sua parte superiore e inferiore. Angolo di questo pezzo in modo da poter scivolare all'interno della scatola e garantire la parte superiore del pezzo piegando senza bloccare l'impiccagione fili intorno al top e bordo anteriore della scatola. Piegare il fondo appeso fili nei ganci che cattura sul fondo della scatola come oscilla verso il basso e verso l'ingresso.

• Ruotare il battente della finestra fino alla cima e tagliare il filo di innesco quattro pollici di là di dove si incontra prima il bordo della porta. Utilizzare una pinza per fare una forma di "U" dalla fine del filo trigger che conterrà la porta in questa posizione aperta. Testare la trappola box premendo sul grilletto dall'esterno. Armeggiare con il grilletto, il filo di scatto e porta fino a quando il grilletto provoca la porta a chiudere e suoi ganci cattura sul fondo.