Etapcharterlease.com

Istruzioni su archetteria

Istruzioni su archetteria

Fare un arco grazioso intimidisce molti givers di regalo. Imparare a creare un arco corretto, tuttavia, trasforma ghirlande, regali e molti mestieri in opere d'arte. Prendete il vostro tempo e imparare le basi dell'arco fare e tu avrai Stupite i vostri amici per anni per venire.

Istruzioni

• Misura 24 pollici del nastro di gros grain. Taglio del nastro per questa misura. Tagliare ogni estremità della lunghezza della barra multifunzione in diagonale per evitare la sfilacciatura.

• Piegare il nastro a metà e pizzicare il segno di mezzo tra il dito e il pollice per creare una piega visibile. Fare due, orecchie di coniglio di uguali dimensione (loop) su entrambi i lati della piega. Spazio i loop in modo uniforme. Impostare la barra multifunzione, con le orecchie del due coniglietto, su una superficie piana di fronte a voi.

• Posizionare l'ansa di destra sopra il ciclo di sinistro. Un'apertura a forma di lacrima forma sotto i loop.

• Piegare il ciclo giusto sopra e in basso a sinistra del ciclo e fino attraverso l'apertura a forma di lacrima. Questo rende un nodo. Non ruotare la barra multifunzione.

• Tirare delicatamente i loop in un nodo di fermo. Se il loop o Croce dell'arco appaiono diseguali, lavorare con la barra multifunzione fino a quando la prua è abbastanza equilibrata. Eseguire il vostro indice e pollice intorno alla barra multifunzione di ogni ciclo per raddrizzare eventuali grinze.

• Tagliare le estremità diagonale di ogni coda di nastro per creare un fine dritto, verticale. Piegare ogni coda, una volta tagliato a metà nel senso della lunghezza e taglio questo piegato fine diagonalmente circa 1 pollice sopra l'estremità. Quando si rilascia la coda, si dovrebbero vedere due punti puliti, triangolare rivolto verso prua.