Etapcharterlease.com

Istruzioni stelle celtiche

Istruzioni stelle celtiche


Una stella celtica ha cinque punti ed è conosciuto anche come un pentagramma. Il simbolo viene utilizzato nel corso della storia da antichi Maya ai tempi attuali. Ha una varietà di significati a diverse persone e culture, di solito astronomiche e religiose. Ad esempio, ai primi cristiani simboleggiata le cinque piaghe di Cristo e per il filosofo greco Pitagora ha rappresentato i cinque elementi dell'uomo: fuoco, acqua, aria, terra e psiche. Molte persone cercano celtiche stelle istruzioni per creare collane, orecchini, anelli, bracciali, anelli o altri oggetti ornamentali. Chainmaile, una tecnica che collegano piccoli anelli di metallo, è comunemente usato per fare stelle celtici.

Istruzioni

Chainmaile

1 utilizzare pinze flat-nose per chiudere un anello di 1/8 di pollice per creare un anello di centro.

2 chiudere dieci pollici di 1/8 anelli intorno all'anello di centro.

3 mettere cinque anelli di 3/16 pollici attraverso diverse coppie di anelli di 1/8-inch creati nel passaggio 2.

4 aggiungere cinque anelli più di 3/16 pollici attraverso gli anelli creati nel passaggio 3, quindi essi sono sovrapposte e ripetere su altro lato e quindi i nuovi anelli sono raddoppiati.

5 mettere 1/8-pollice anelli attraverso ogni occhio intorno gli anelli esterni.

6 anelli esterni verso i doppi anelli di inclinazione e collegare ogni coppia con un anello di 3/32 pollici.

A mano libera

1 utilizzare un righello per disegnare una V rovesciata, con la punta rivolta verso l'alto. Ogni riga dovrebbe essere la stessa lunghezza.

2 iniziare in basso a destra del V invertita appena disegnato e disegnare una linea retta ad un angolo di 90 gradi verso l'alto.

3 seguire con una linea retta a destra e disegnare una linea verso il basso per il basso a sinistra la V rovesciata disegnata nel passaggio 1 per formare un'altra linea per completare la stella.