Etapcharterlease.com

Istruzioni per una telecamera casco

Istruzioni per una telecamera casco

Con l'avanzamento della tecnologia digitale e piccole telecamere spia, è più facile che mai per montare una telecamera su un casco o qualsiasi altro tipo di casco. Se il vostro sport è lo snowboard, mountain bike, BMX, bici o skateboard, o si desidera solo per provare un nuovo stile della fotografia, le immagini provenienti da telecamere casco montato possono essere molto singolare. Utilizzando telecamere piccoli, self-contained in genere utilizzati per la sorveglianza discreta, è possibile collegare la fotocamera al casco senza aggiungere troppo peso.

Istruzioni

1 tagliate una striscia di 1/2-pollici di larghezza, 4-pollice-lungo di Velcro. Con il film protettivo ancora sull'adesivo, posizionare il nastro di Velcro sul vostro casco. Prendete una matita e fare una piccola linea nella parte anteriore del nastro Velcro e su un lato. Questo servirà come la guida quando si è apposizione il nastro al casco.

2 rimuovere il film protettivo carta sul nastro di Velcro, rivelando l'adesivo e posizionare il nastro sul casco all'interno di sinistra, segni di matita.

3 collegare l'altra metà del nastro Velco alla fotocamera self-contained in miniatura. Assicurarsi che si cui si desidera applicare il nastro non copre qualsiasi accesso copertine o controlli. Installare una scheda di memoria nella fotocamera e fissare la telecamera sul casco.

4 avviare la fotocamera, indossare il casco e si è pronti per iniziare a prendere alcuni video grande.