Etapcharterlease.com

Istruzioni per un fornello lento Breville

Istruzioni per un fornello lento Breville


Breville prima ha iniziato a fare gli elettrodomestici da cucina in Australia nel 1974, e dal momento che il tempo è cresciuta fino a diventare un marchio iconico cucina i cui prodotti sono venduti in oltre 30 paesi in tutto il mondo. Breville sono rinomati per la qualità dei prodotti che producono, in particolare la loro gamma di cucine lento. Ci sono attualmente circa 10 diversi tipi di cucine lenti disponibile da Breville, variando dai creatori di pasto grande banchetto a piccoli produttori di sapore ai creatori di pasto programmabile.

Istruzioni

1 posizionare il fornello lento su una superficie piana e asciutta. Aggiungere gli ingredienti nella pentola. Distribuite uniformemente ingredienti attraverso il fondo della pentola in modo che essi non sono tutti ammassati in una zona.

2 posizionate il coperchio sul saldamente.

3 ruotare il selettore di temperatura sulla posizione "Off". Inserire l'estremità del connettore del cavo di alimentazione dello slow cooker. Collegare l'altra estremità del cavo di alimentazione in una presa. Accendere la presa di corrente.

4 ruotare il selettore di temperatura per l'impostazione desiderata, o quello indicato nella ricetta.

5 quando la cottura è terminata, ruotare il selettore di temperatura su "Off". Disinserire la presa di corrente. Rimuovere la spina dal muro e il connettore dal fornello lento.

6 servire il vostro pasto. Consentono un tempo adeguato per la pentola a raffreddare prima di pulirlo e riporlo.