Etapcharterlease.com

Istruzioni per lo spostamento del punto di goccia su un telaio per maglieria

Istruzioni per lo spostamento del punto di goccia su un telaio per maglieria

Un punto caduto crea una texture scala-come, lacy in tessuto a maglia. A differenza di un'accidentale a maglia maglia caduta, la scala non continua a ravel la lunghezza dei maglieria, ma piuttosto è tenuta in posizione da punti a maglia (o rovescio) a ciascuna estremità. In telaio per maglieria, l'aspetto delle diverse righe di smagliature è facilmente eseguita in solo una rotazione di maglieria e avvolgimento.

Avvolgendo il punto di goccia

Il punto di goccia è creato nel telaio per maglieria avvolgendo (a forma di una minuscola corsiva "e") telaio pioli uno, due o tre volte sopra il punto di maglia. Allora, il punto di fondo è cucita a rovescio, il ciclo risultante è tenuto tra il pollice e l'indice di una mano mentre i loop avvolti sono scivolati fuori dalla parte superiore del peg, e poi l'anello di tenuta è scivolato in posto sul perno ora vuoto. Il punto di caduta è un punto aperto, lacy. Nella maggior parte dei casi, un'intera rotazione o la fila di punti è sceso del punto. Ogni involucro a forma di e produrrà un gap di rang-come scaletta nel tessuto. Anche se è possibile eseguire il wrapping di più di tre cicli per ogni punto, è difficile far passare così tanti anelli sul piolo e difficile anche tenere al loro posto mentre sei a punto il ciclo inferiore. Nella maggior parte dei casi, i cicli di punto goccia avvolto saranno avvolto su ciascuna delle spine in uso per un progetto particolare per maglieria, e tu avrai bisogno di tenere il filato e lavorato tessuto teso mentre lavorate.

Variazioni e usi

Smagliature, combinati con i punti a maglia, lavorandole e slittati, causare shell elaborati, onda o modelli traforato che aggiungono interesse per tessuti a maglia. Perché smagliature non diminuire la larghezza totale di una sezione a maglia, non è necessario aggiungere punti nuovamente a compensare per loro. Alcuni modelli incorporano torsioni o intreccio di loop stitch caduto, risultante in un punto di variazione che sembra includere nodi entro il lavoro a maglia. Punto di goccia i modelli funzionano bene per scialli e sciarpe e altri indumenti che altrimenti sarebbero diventato troppo pesanti da indossare senza l'ariosi, decorativi fori distanziati in tutto il tessuto a maglia a maglia. Anche se bella, questi buchi cattura e intoppo su pulsanti abbigliamento, gioielli, borse e persino mobili. Tenere i fori sul lato piccolo ed evitarne l'uso alle estremità del poncho, sciarpe, scialli e altri indumenti larghi. La forma rettangolare delle smagliature li rendono utili per filettare nastro o cordoncino giù la lunghezza del tessuto a maglia (per quanto riguarda i nastri con gli archi ad una o entrambe le estremità) o attraverso la larghezza della maglia righe (come con una coulisse in vita o in borsa).