Etapcharterlease.com

Istruzioni per la piegatura di carta piana stelle

Istruzioni per la piegatura di carta piana stelle


Origami è l'arte di folk tradizionale giapponese di piegare la carta. La parola "origami" deriva dal giapponese "ori" che significa "piega" e "kami" significato "carta". Artisti di origami tradizionale utilizzano un singolo foglio di carta, con nessun altri materiali quali i nastri o le forbici, per creare forme riconoscibili in due o tre dimensioni. Artisti di origami modulare utilizzano più fogli di carta..--e senza nastro adesivo o colla..--per creare strutture più complesse che potevano creare utilizzando un singolo foglio di carta.

Istruzioni

1 piegare un foglio quadrato di carta origami a metà in diagonale, piega la piega bene, quindi aprire il pieghevole.

2 piegare la carta a metà in diagonale nella direzione opposta, piega la piega bene, quindi riaprirlo.

3 piegare il foglio a metà dall'alto verso il basso, piegare la piega bene, quindi riaprirlo.

4 piegare la carta a metà da sinistra a destra, piega la piega bene, quindi riaprirlo.

5 piegare il foglio a metà in diagonale, piega piega bene e lasciare la carta piegata.

6 piegare il lato sinistro del avanti triangolo così il bordo cade sulla piega più vicina. Piegare il lato destro del triangolo indietro così il bordo cade sulla piega più vicina.

7 afferrare il lato sinistro del triangolo e piega in avanti verso il lato destro del triangolo, lasciando le pieghe apportate nei passaggi precedenti Guida la tua piega. Afferrare la punta posteriore del triangolo, sul lato sinistro e piegarlo all'indietro verso il lato sinistro del triangolo, lasciando le pieghe che hai fatto guidare la tua piega.

8 piegare il punto appena creato sul lato sinistro del triangolo verso il basso, usando la piega come una guida. Eseguire il backup e a sinistra, ma non sulla piega originale, per creare il punto sinistro della stella, piegare questo pezzo. Il posizionamento di questa piega dipende da quanto grande volete la stella per essere.

9 piegare il punto sul lato destro del triangolo verso il basso, usando la piega come una guida. Eseguire il backup e a destra, non sulla piega originale, per creare l'ultimo punto della stella, piegare questo pezzo.