Etapcharterlease.com

Istruzioni per la cura pianta Yucca

Istruzioni per la cura pianta Yucca

Yucca è che un arbusto sempreverde con distintivo spada-come foglie. Conosciuto anche come la baionetta di spagnolo, piante di yucca possono crescere fino a 20 piedi di altezza e produrre grappoli di fiori bianchi. Cresce meglio nelle zone di US Department of Agriculture pianta robustezza 8 a 11, la yucca è siccità pianta spesso utilizzata come pianta d'accento dietro letti e confini. Molto resistente e durevole, la pianta del yucca dovrebbe causare alcuni problemi se curato adeguatamente.

Istruzioni

1 pianta la yucca in un posto dove riceve pieno sole. Yucca può sopravvivere al sole parziale, ma preferisce crescere in pieno sole.

2 pianta in terreno leggero, sabbioso. Yucca, essendo resistenti alla siccità, non ha bisogno di una buona dose di acqua. Annaffiare troppo può provocare infezioni fungine.

3 rimuovere steli dalla pianta del yucca con troncarami manico lungo una volta che finiscono la fioritura e scartare.

4 mettere Yucca in vaso all'aperto dalla primavera alla caduta se vivete in una regione che ottiene fredda in inverno. Portarli all'interno prima del primo gelo, come la pianta non può tollerare il freddo.