Etapcharterlease.com

Istruzioni per la costruzione di passi concreti

Istruzioni per la costruzione di passi concreti

Molte attività quotidiane possono danneggiare il tuo passi concreti. Mettere il peso sui bordi di gradini in cemento, usandoli come area di lavoro, anche il comune processo di salatura tuo passi concreti in inverno può corrodere li e farli sembrare più vecchio di quello che sono. Se il tuo passi concreti sono di là di riparazione, rimuovere i vecchi e costruirne nuovi. Una volta completati i passi nuovi, è possibile proteggerli con sigillante in muratura.

Istruzioni

Rendendo la cornice

• Costruire una forma di versare da rivestite con legname, se non si utilizzano pre-fatte le traverse per formare i vostri passi. Utilizzare una sega circolare per tagliare due pezzi identici in forme di scalini. Rendere un insieme corrispondente di punti della scala per ogni passaggio che desiderate per la vostra scala.

• Sostenere i pezzi laterali con ricambio 2-da-4s affinché si levano in piedi dritti su e giù su entrambi i lati della vostra zona di versare. Avvitare un rivestito 2-by-4 attraverso ogni scalini "mensola," usando un trapano e cartongesso viti. Posizionare il telaio finito contro la superficie verticale.

• Praticare tre fori equidistanti sulla superficie verticale, sotto il primo "passo" del telaio. Questi fori di 3 a 4 pollici profondi. Inserire un pezzo da 12 pollici di rebar standard in ognuno di questi buchi, per quanto andrà.

La zona di preparazione

• Rimuovere le piante e l'erba che cresce intorno alla posizione dove erano i vecchi passi, o nella zona dove si prevede di costruire quelle nuove. Utilizzare una pala per trasformare il suolo nudo per garantire che tutte le radici sono state tirate. Girare il terreno 6 pollici più ampio rispetto la vostra scala previsto su entrambi i lati della zona.

• Scavare l'intera area, utilizzando la pala. Scavare a fondo 3-4 pollici. Assicurarsi che la profondità del terreno è anche e livello dappertutto.

• Creare i basamenti ai bordi sinistro e destro dell'area. Scavare con la pala per rendere ogni bordo più conosciuta linea di gelo profondo. Non fare questi appigli più ampio di forcella della pala.

Le operazioni di versamento

• Pezzi di mucchio di cemento rotto (è possibile utilizzare blocchi dei passi concreti vecchi demoliti), grandi pietre e altri detriti di muratura in zone aperte del telaio pour. Disporre i detriti in modo che essi sono 4 pollici lontano da tutti i bordi del telaio. Non sovrapporre i detriti superiori a 4 pollici dalla parte superiore della cornice intorno a loro.

• Riempire il primo "passo" del telaio pour con calcestruzzo preparato, poi il passo successivo e così via, fino a quando il telaio è completo. Consentire il calcestruzzo a riposare per una o due ore fino a quando è appena impostato, quindi tamp delicatamente con un pezzo del legname verniciato avanzo. Trascinare un massetto in metallo nella parte superiore di ogni passo per livellare il cemento.

• Lavoro e liscia la superficie del calcestruzzo, utilizzando un metallo finitura trowel. Utilizzare una spatola di passaggio per liscio all'interno gli angoli di ogni passo, quindi lisciare i bordi con uno strumento di bordo. Consentire la procedura per curare per cinque-sette giorni, quindi rimuovere il modulo di legname.