Etapcharterlease.com

Istruzioni per la costruzione di case fuori stuzzicadenti & Popsicle bastoni

Istruzioni per la costruzione di case fuori stuzzicadenti & Popsicle bastoni

Lavori di bricolage, come costruire la propria casa in miniatura, sono un ottimo modo per tenere i bambini intrattenuti e produttivo durante il tempo inclemente o solo un ottimo antistress per chiunque in qualsiasi momento. Si possono acquistare bastoni artigianali e stuzzicadenti presso un negozio di artigianato. Tuttavia, nel mondo di oggi, dove l'ecocompatibilità e riciclo sono popolari, è possibile avere la vostra famiglia mangiare un sacco di ghiaccioli e salvare i bastoni!

Istruzioni

• Proteggere la superficie di lavoro con la vostra scelta di rivestimento, come il giornale o una vecchia tovaglia di vinile si è designato per l'utilizzo solo in fase di mestiere.

• Lay out Popsicle bastoni, funzionante verticalmente, toccando by-side. Fare scivolare il fondo di loro contro qualcosa di dritto, come un libro o un righello, per essere sicuri che le cime e fondelli dei bastoni si allineano perfettamente. Incollare stuzzicadenti attraverso i Popsicle bastoni, orizzontalmente, collegandoli insieme. Consentire la colla asciughi e capovolgere il pannello. Questo sarà il pavimento.

• Ripetere la procedura due volte per fare due pannelli per un tetto a punta.

• Ripetere questo processo, altre due volte, utilizzando lo stesso numero di bastoni, per rendere le due pareti. È possibile tagliare alcuni dei bastoni centrali per creare aperture per finestre e una porta, se lo si desidera. Solo un adulto dovrebbe fare questo, come una punta di coltello o forbici saranno necessari.

• Per le ultime due pareti si utilizzerà lo stesso metodo, ma potrebbe essere necessario regolare il numero di ghiaccioli bastoni è utilizzare, per rendere loro la giusta lunghezza per adattarsi al piano. Se avete fatto il vostro pavimento quadrato anziché rettangolare, le quattro pareti saranno esattamente le stesse dimensioni come il pavimento.

• Posizionare i pannelli a quattro parete intorno al piano. Incollarli tutti intorno al bordo esterno del pannello piano. Puntellare i muri per tenerli in luogo fino a quando la colla si asciuga, se necessario. È possibile utilizzare qualsiasi elementi avete utile, ad esempio caselle o una pila di libri. Colla in verticale in ogni angolo, dove la parete incontra muro, per rinforzare la struttura. Consentire la colla si asciughi.

• Tenere i pannelli due tetto sopra la casa per vedere come si inserisce il tetto. Se il tetto picchi troppo alti o ha una sporgenza eccessiva, è possibile tagliare i pannelli alla lunghezza desiderata. Ancora una volta, solo un adulto dovrebbe fare questo, come un mestiere coltello o forbici saranno necessari. Determinare esattamente quale punto il pannello del tetto sarà incollato alla parte superiore della parete. Raggiungere fino sotto la sporgenza e segnare all'interno del tetto lungo la lunghezza della parete con una matita, se vuoi. Per dare il vostro tetto qualcosa per riposare su e tenerlo in posizione mentre la colla asciuga, colla prima un Popsicle bastone sulla parte interna del Pannello tetto proprio sopra quella linea e consentire che colla si asciughi. Poi incollare i pannelli del tetto verso le cime delle pareti e incollare i pannelli del tetto insieme al picco. Consentire la colla si asciughi.