Etapcharterlease.com

Istruzioni per il disco taglio utensile rotante

Istruzioni per il disco taglio utensile rotante


Un utensile rotante è uno strumento ad alta velocità, basso-coppia di torsione che ha molti usi. Questo strumento può operare fino a una velocità di 35.000 giri al minuto (RPM), considerando che ha un trapano a velocità fino a soli 2.800 giri/minuto. Le piccole dimensioni di un utensile rotante permettono di lavorare su progetti dettagliati. L'aggiunta di un disco di taglio consente l'utensile rotante tagliare attraverso la dense metalli.

Istruzioni

1 scollegare il cavo di alimentazione di utensile rotante dalla presa elettrica.

2 tenere l'utensile in una mano mentre premendo e tenendo premuto il pulsante di blocco dell'albero. Ruotare a mano l'albero in senso antiorario fino a bloccarla in posto e non si muoverà. Porre la pinza chiave sul dado della pinza appena sotto la punta con l'altra mano. Girate la chiave in senso antiorario per allentare il dado e tirarlo subito fuori.

3 posizionare la pinza del disco di taglio sull'albero con l'estremità non asolato rivolta verso lo strumento. Inserire il mandrino disco la pinza. Tenere premuto il pulsante di blocco dell'albero in. Sostituire il dado e mano avvitarlo in senso orario fino a quando la pinza afferra l'albero del disco.

4 indossare occhiali di protezione o di sicurezza. Collegare il cavo di alimentazione in una presa elettrica. Gira la velocità utensile rotante su un modello di velocità variabile di "Alta" o il maggior numero di giri/min. Attivare un modello di velocità singola in posizione "On". Afferrare l'utensile rotante saldamente nel palmo di una mano.

5 posizionare il bordo del disco di taglio su una superficie metallica e fare passa avanti e indietro per tagliare il metallo in piccoli incrementi. Continuare a fare passaggi sulla stessa linea di tagliare completamente attraverso il metallo.

6 fare scorrere l'interruttore di velocità sulla posizione "Off" dopo il taglio attraverso il metallo.