Etapcharterlease.com

Istruzioni per il Casio WVA - 105H

Istruzioni per il Casio WVA - 105H


Casio WVA - 105H fa parte della Wave Ceptor modello linea Casio. Questi orologi sono dotati di cronometraggio atomico, dove riceve la calibrazione tempo segnale da Fort Collins, Colorado. L'orologio è impermeabile fino a 50 metri e mette in mostra una retroilluminazione con afterglow. WVA - 105H sport anche il tempo del mondo, come e ' possibile visualizzare tempo secondo 29 fusi orari diversi. Ha cinque differenti allarmi. Il cronometro può registrare fino a 59 minuti e può registrare più di 1/100 di secondo. Utilizzare le funzioni dell'orologio di sapere come funzionano i pulsanti e gli schermi.

Istruzioni

1 premere il tasto sinistro inferiore, o "C", per passare da una modalità. Alto a destra, o "B", il pulsante si accende la retroilluminazione. È possibile trasferire tra "modalità orario mondiale", "allarme", "alert mode data", "modalità di registrazione del tempo", "cronometro", "modalità di impostazione di mano" e "modalità di mantenimento del tempo".

2 impostare il vostro premere home città e tenere premuto in alto a sinistra, o "A", pulsante nella schermata di cronometraggio. Premere in basso a destra, o "D", pulsante per scorrere i nomi delle città in Oriente, o premere il tasto "B" per scorrere le città ulteriore ovest. Premere due volte "A" e questo verrà rimosso dalla schermata della città domestica.

3 tenere premuto il pulsante di "D" per ricevere manualmente la calibrazione di tempo atomico. Posizionare il quadrante con 12 rivolto verso l'esterno una finestra. Fare funzionare l'orologio fino a quando la ricezione del segnale è completa.

4 passare tempo risparmio standard o legale tenendo premuto il tasto "A". Premere il tasto "C" due volte, questo mostrerà la schermata di risparmio di luce del giorno. Premere il tasto "D" per scegliere tra auto, o disattivare la modalità risparmio di luce del giorno. Premere "A" due volte per uscire.

5 impostare l'allarme premendo "C" fino a quando si entra in modalità"allarme". Premere il tasto "D" per alternare gli allarmi 1-3, allarme target e ripetizione sveglia. Tenere premuto il tasto "A" per selezionare un tipo di allarme. Premere il tasto "C" per passare tra minuti e ore di allarme. Premere il tasto "D" per aumentare il tempo e il tasto "B" per diminuire la quantità di tempo. Premere "A" per uscire dalla schermata. Allarmi: 1-3 e snooze sono una tantum allarmi; l'allarme della target è un allarme giornaliero. Premere qualsiasi tasto per interrompere l'allarme.

6 inserire la modalità"cronometro" premendo il tasto "C". All'interno di questa modalità, premere il tasto "D" per avviare e fermare il cronometro. O premere "A" dopo aver avviato il cronometro per iniziare un tempo intermedio. Premere "D" per arrestare il tempo intermedio.

7 impostare l'ora manualmente tenendo premuto "A" in "modalità di cronometraggio". Premere il tasto "C" per attivare o disattivare le impostazioni di città; Premere il tasto "A" per attivare o disattivare il formato ore, secondi, ore, minuti, giorno, mese e anno. Ciclo orientale con il tasto "D" quando si sceglie una città e ciclo di west con il tasto "B". Modificare l'ora legale con il tasto "D". Il tasto "D" cambierà tra tempo di 12 o 24 ore. Il pulsante "D" aumenterà l'incremento di tempo selezionato, la "B" esso diminuirà.