Etapcharterlease.com

Istruzioni per fare perline stelle nautiche e filo gioielli

Istruzioni per fare perline stelle nautiche e filo gioielli

Durante i mesi più caldi, gioielli nautico chiunque possono ottenere nello spirito della sabbia e surf. Rendendo il vostro gioiello è facile e permette di essere creativo o semplice come si desidera. Progettare un pezzo di uno-di-un-tipo utilizzando perline colorate e fascino stella nautico per mostrare agli amici o indossare per una serata in città.

Istruzioni

• Determinare il modello di colore per la tua collana e li stendeva con il fascino di stella nautico sulla scheda di perline, così si può facilmente vedere l'aspetto del prodotto finito. Una collana stile principessa è ideale per uno con charms, perché sarà mostrare il fascino e offrire supporto sulla clavicola. Scegliere il mare-ispirato di perline colorate che possono includere corallo, blu, verde di schiuma di mare, crema o bianco. Creare un modello con le perline in base alle vostre esigenze creative.

• Misurare la lunghezza del filo necessario per il progetto. Stile principessa è 17 a 19 pollici di lunghezza. Tenete a mente che ½ a 1 pollice servirà a chiudere la fibbia, quindi fare la collana più lunga di circa 5 pollici su ciascun lato solo per assicurarsi di che avere abbastanza spazio per creare la dimensione ideale intorno al collo. Tagliare il filo con tagliafili.

• Nastro fuori un'estremità del filo per impedire la caduta fuori il filo come tu li stringa di perline. Se si desidera che il fascino di stella nautico nel mezzo, string metà delle perle e poi stringa il suo fascino. Finire la seconda parte della collana mettendo la quantità uguale di perline.

• Far scorrere un branello della piegatura verso il lato non-nastrato del filo. Stringa successiva, su una porzione della chiusura aragosta-Branca. Piegare l'estremità aperta del filo in modo che la punta va indietro attraverso la perlina aggraffatura, direttamente sotto la fibbia. Una volta si è filettati attraverso utilizzare le pinze a crimpare il tallone, che tiene le perline e chiusura in posizione.

• Rimuovere il nastro su altra estremità della collana, facendo attenzione a non far cadere le perline. Posto un crimpaggio perlina sulla stringa e quindi la seconda parte della fibbia. Ripiegare il filo e farlo passare attraverso la perlina aggraffatura e stringere con una pinza.

• Trim off cavo in eccesso con le frese.