Etapcharterlease.com

Istruzioni per come porre le pietre patio

Istruzioni per come porre le pietre patio

Patii sono i cugini del livello del suolo ai ponti, progettati per fornire lo spazio vivente esterno da utilizzare durante i mesi caldi. L'installazione di un patio te consente di risparmiare il costo della manodopera per l'installazione. Preparare il sito per le pietre del patio è fondamentale per evitare problemi di drenaggio, ma le pietre patio di posa non è difficile. Istruzioni di installazione sono le stesse per fabbricati pavimentazione in calcestruzzo o pietra naturale.

Istruzioni

1 misurare la forma e le dimensioni di spazio patio e Marco con la vernice spray. Tagliare della zolla in pezzi da area contrassegnata con una pala.

2 scavare l'area del patio a una profondità di 5 pollici più lo spessore della pavimentazione o pietre. Scavare la terra nella direzione naturale di correre fuori e lontano da eventuali strutture per evitare che l'acqua raccolta quando piove. La gradazione prescritta è di 3/16 di pollice per piede.

3 eseguire un compattatore piastra sopra l'area scavata per tamp giù il terreno. Verificare che il grado corretto è ancora al suo posto con il livello.

1 sistemare uno strato di 1 pollice di pietrisco sopra il suolo compattato. Inumidire la roccia con un tubo flessibile. Eseguire il compattatore piastra sopra la base a compattarlo. Ripetere lo strato di roccia due volte, la compattazione tra strati, per un totale di 3 pollici di roccia. Mantenere la pendenza della base del patio nella ghiaia.

2 installare vincoli di bordo di plastica o di metallo intorno al perimetro del patio per tenere le finitrici sul posto. Inserire le cinghie intorno alla forma del patio e guidare pali metallici attraverso le tasche nella parte posteriore le restrizioni e nel terreno con un martello.

3 lay lunghezze di tubo del diametro di 1 pollice parallelo a vicenda lungo la parte interna della zona patio a intervalli di sei piedi. Confezione di sabbia intorno alla base dei tubi per tenerli in luogo. Verificare che la categoria del patio è mantenuta lungo il bordo superiore delle tubazioni con un livello.

4 versare sabbia nella zona patio e livello all'altezza dei tubi di un pezzo di legname di 2 x 4 in cima due tubi paralleli di riposo e trascinandolo giù loro lunghezza per diffondere e appianare la sabbia. Questo processo è noto come "screening".

5 rimuovere i tubi e riempire in trincea con sabbia, levigante al livello del letto di sabbia circostante.

1 lay la finitrice lapidata nell'inizio della scalpiccio desiderata a un angolo di 90 gradi. Utilizzare linee stringa per garantire linee rette all'interno del modello delle pietre. Lasciare 1/8 di pollice di spazio tra ogni pietra.

2 tagliare pietre finitrice per dimensioni come necessario utilizzando un martello e scalpello a sgorbia una crepa lungo il luogo dove la pietra è di dividere. Posizionare il bordo dello scalpello nel centro della sgorbia e colpire la parte superiore con il martello fino la finitrice pause in modo pulito lungo la linea.

3 diffuso sabbia di muratura sopra le finitrici e spazzare in giunti con una scopa ampia. Andare oltre le finitrici con il compattatore piastra due volte, rendendo il secondo passaggio perpendicolare al primo. Spazzare qualsiasi rimanenza di sabbia nei giunti.