Etapcharterlease.com

Istruzioni per come innestare un albero da frutto

Istruzioni per come innestare un albero da frutto

Molti alberi da frutto sono oggi effettivamente alberi di ibridi che sono stati selezionati per la loro resistenza alle malattie. Perché seme ibrido produce piante che tornare a uno dei suoi nonni, è consigliabile non tentare di far crescere un albero da frutto ibrido da seme. Invece, alberi ibrido devono essere propagati attraverso l'innesto dell'albero. L'innesto si pratica, ma un giardiniere esperto può ottenere un arto di frutta a crescere sulle radici di un altro albero.

Istruzioni

• Selezionare rami degli alberi (marze) che sono sani da alberi con una storia passata della produzione frutticola vigorosa. Le Marze devono essere tagliate dalla crescita della stagione precedente. Ogni rampollo dovrebbe essere circa 6 a 8 pollici di lunghezza. Maggior parte dei alberi da frutto rispondono meglio a innesto se sono più giovane di 5 anni di età.

• Tempo di sessione di innesto per un punto dopo l'albero ha andato in sospeso e la linfa non scorre. Si dovrebbero raccogliere le marze in tardi cadono dalla crescita della stagione precedente, li avvolgono in plastica e conservarli in frigorifero durante l'inverno. Scions dovrebbero essere innestati sul proprio come i germogli dell'albero portainnesto stanno cominciando ad aprire.

• Selezionare un ramo dall'albero del sottoscorta è la stessa dimensione come il rampollo. Taglio estremità inferiore di scion un'angolazione di 45 gradi. Tagliare il ramo di sottoscorta in un angolo di specchio affinché il sottoscorta e scion si incastrano.

• Premere il sottoscorta e scion insieme lungo loro taglio finisce e avvolgere saldamente con l'innesto di nastro. La corteccia sia dal sottoscorta e scion dovrebbe toccare uno altro modo che essi possono guarire insieme.

• Rimuovere il nastro da innestare, non appena la marza comincia a crescere il sottoscorta per evitare di tagliare la circolazione al ramo. Treno del ramo in leader del vostro albero da frutto. Una volta che l'albero da frutto prevede una crescita vigorosa sul sottoscorta, è possibile potare via gli altri arti.