Etapcharterlease.com

Istruzioni per appendere una corda Swing

Istruzioni per appendere una corda Swing

Ci sono molti prodotti disponibili nei negozi per aggiungere qualche emozione di cortile per i bambini. Swing set sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e sono dotate di pareti d'arrampicata, diapositive, clubhouses e altro ancora. Ma per il tradizionale o colui che non vuole scaricare diverse centinaia o migliaia di dollari su un set di gioco, una corda swing è ancora un'opzione. Tutto quello che serve è una corda e un albero. Fallo doppio e aggiungere un legno sedile e avete il vostro molto proprio swing impostare. Appeso alla corda è lavoro uno, e non è affatto un problema.

Istruzioni

• Scegliere un albero dove si bloccherà il vostro swing corda. Tenete a mente che l'arto deve essere sufficientemente forte da sostenere il peso di coloro che usano l'altalena. Se l'arto è rotto o debole, potrebbe causare l'arto a cadere mentre i bambini giocano su di esso, e l'arto potrebbe venire giù e ferire seriamente qualcuno. Il lembo di albero deve anche essere abbastanza alta da fornire abbastanza spazio oscillante. Un arto basso limiterà quanto avanti e indietro l'altalena può andare.

• Acquisto di una lunghezza di corda in polipropilene intrecciato 5/8-pollice vespai o corda di nylon. Sarà necessario acquistare abbastanza corda per andare dalla terra all'arto albero due volte. Legare un pezzo di stringa regolare o filati strettamente intorno ad un capo della corda, spool abbastanza della stringa per raggiungere l'arto e torna alla terra. Tagliare la corda e legare una roccia medie a altra estremità della stringa.

• Garantire la roccia sulla stringa e poi gettarlo sopra l'arto da cui si vuole appendere l'oscillazione della corda. Il peso della roccia dovrebbe facilmente tirare la corda lungo con esso e riportarlo a terra. Rimuovere la roccia dalla stringa e utilizzare la stringa per issare la corda più pesante sopra l'arto e tirarlo indietro giù davanti a voi.

• Sciogliere la stringa dalla corda e legare una gassa in esecuzione con la corda in modo che la corda scivolerà e adattarsi comodamente sull'arto superiore. Una gassa d'amante è il tipo utilizzato per proteggere le barche in un porto. Legare il nodo con un ciclo nella corda prima. Il tuo ciclo già parzialmente fatta dalla sezione sopra l'arto. Attraversare i due pezzi di corda per completare un ciclo e poi infilare l'estremità della corda attraverso il ciclo aperto. Ricordate che il ciclo si estende dalla tua mano tutto il senso fino l'arto per ora. Con la corda di nascosto attraverso il centro del loop, avvolgere il pezzo di fine intorno alla parte principale della corda sotto il nodo e portarlo indietro e passare attraverso il ciclo nella direzione opposta. Tirare l'estremità libera per formare la gassa d'amante. Se avete fatto correttamente, si può tirare la parte della corda salendo all'arto e scivolare il nodo strettamente intorno all'arto. (Vedi risorse per le istruzioni illustrate per questo nodo).

• Ripetere la procedura su un secondo pezzo di corda e collegare un sedile in legno, se lo si desidera. Si può anche utilizzare una gomma o semplicemente legare nodi nel fondo di una corda singola per una semplice corda swing.