Etapcharterlease.com

Istruzioni filtro Aqua Tech

Istruzioni filtro Aqua Tech

Filtri rimuovono corpi estranei che entra nel serbatoio, rifiuti di origine animale e qualsiasi cibo importa nel serbatoio a seguito di sovralimentazione. Utilizzando un filtro correttamente e assicurando che viene eseguita una manutenzione regolare è essenziale per pesce salute e longevità del filtro. Aqua-Tech filtri sono venduti in particolare da Wal-Mart e sono disponibili in diversi modelli progettati per soddisfare le esigenze di diversi acquari.

Istruzioni

Installazione

1 riempire l'acquario con acqua. Acqua dovrebbe venire al bordo inferiore della cornice superiore dell'acquario. Se l'acqua non è abbastanza profondo, può danneggiare il motore del filtro.

2 selezionare un modello di filtro che è appropriato per la dimensione del vostro carro armato. Ci sono quattro formati di filtri Aqua-Tech: 5-15, 10-20, 20-40 e 30-60. I titoli di modello riflettono il numero di galloni che il filtro è progettato per mantenere.

3 installare il sistema di filtrazione sul lato o estremità del serbatoio facendo attenzione che il tubo di aspirazione è completamente immersa nell'acqua.

4 collegare il filtro e consentire al sistema di funzionare per almeno 24 ore prima di aggiungere il pesce.

Manutenzione

1 scollegare il filtro. Rimuovere la vecchia cartuccia filtro e bio-fibra e gettarli.

2 sciacquare la polvere di carbone dalla nuova cartuccia filtro. Attraversano il filtro acqua di rubinetto fino a quando l'acqua esce pulita.

3 mettere la nuova bio-fibra in plastica telaio e farla scorrere nel corpo del filtro con la plastica si affacciano sul retro del filtro.

4 versare l'acqua dal serbatoio nel filtro per ricaricare il motore fino a quando l'acqua inizia a funzionare fuori la parte anteriore del corpo filtro.

5 collegare il filtro indietro nel e lasciarlo in esecuzione. Sostituire i filtri nuovamente in 30 giorni.