Etapcharterlease.com

Istruzioni earthbox fatti in casa

Istruzioni earthbox fatti in casa

Un EarthBox è un tipo di auto-irrigazione e self-contained giardino utilizzato nelle aree dove i giardini non sono normalmente coltivati come zone densamente popolate. Questi contenitori di auto-irrigazione sono generalmente composti da un serbatoio a fondo con acqua che piante possono assorbire. Questo serbatoio assicura costante umidità per le piante. Anche se EarthBoxes sono venduti sul mercato, può essere più conveniente per costruire il proprio sistema autonomo di giardinaggio utilizzando vari materiali trovati a hardware locale e negozi di giardinaggio.

Istruzioni

1 rimuovere i coperchi dalle due vasche. Disfarsi di uno dei coperchi, ma mantenere l'altra per l'ulteriore utilizzo.

2 una delle vasche appoggiate su una superficie piana. Posizionare il cestello di plastica dello stagno accanto alla vasca. Utilizzare una matita per segnare l'altezza del cesto sul lato della vasca.

3 tagliare intorno alla vasca con un puzzle all'altezza del cesto di stagno e scarto della parte superiore della vasca.

4 capovolgere la parte inferiore della vasca. Questa parte della vasca servirà come base per la casella.

5 misurare il diametro della parte superiore del cestello stagno con un nastro di misurazione.

6 tagliare un foro circolare al centro della parte inferiore della vasca con un diametro di circa un pollice più piccolo di quello del cesto dello stagno.

7 inserire una punta da 1,5 pollici nel trapano. Utilizzare il trapano per fare un buco nell'angolo destro inferiore della vasca.

8 inserire una punta di 1/4 di pollice nel trapano e fare diversi fori intorno al foro più grande al centro della vasca. Tenere i fori di circa uno o due pollici apart.

9 posizionare la seconda vasca su una superficie piana. Posizionare il cestello di stagno all'interno della seconda vasca al centro.

10 posizionare la base vasca nella vasca in posizione verticale e zeppa che esso giù per quanto esso sarà andare con la parte inferiore della base dove sono stati perforati i fori più rivolta verso l'alto. Parte superiore del cestello stagno si allinei con il foro grande al centro della base.

11 un buco di 1/4-inch attraverso la vasca esterna e la base appena sotto il livello della base per servire come il foro di drenaggio.

12 tagliare un'estremità del tubo in plastica ad un angolo di 45 gradi con un puzzle.

13 far passare l'estremità angolata del tubo plastica attraverso il foro nell'angolo destro della base. Il tubo verrà utilizzato per riempire la casella con l'acqua.

14 un foro da 1,5 pollici nell'angolo superiore destro del coperchio della vasca. Il tubo andrà attraverso questo buco una volta che il coperchio è a posto.

15 tagliare al centro del coperchio, lasciando un bordo di circa due pollici tutto intorno. Scartare il pezzo centrale.

16 tagliare un pezzo di tela cerata nera che si adatta sopra la vasca. Rendere il telone nero due o tre pollici più grandi rispetto alle dimensioni della vasca.

17 un foro nell'angolo destro del telo per il tubo passare attraverso.

18 riempire la vasca esterna con terreno sopra la base. Aggiungere terreno nel cesto stagno pure. Il cestello di stagno contribuirà a sostenere il peso della base una volta che il terreno è aggiunto.

19 place il telo sopra la parte superiore della vasca. Il tubo di alimentazione attraverso il foro nel tarp e fissare il telo alla vasca da scattare il coperchio modificato in posizione sulla vasca.