Etapcharterlease.com

Istruzioni di tessitura di granturco

Istruzioni di tessitura di granturco

Dopo la raccolta del cereale, nativi americani piegato le bucce lontano da orecchie e li intrecciato a forma lunghe corde con orecchie pendenti. Sospesa dalle corde buccia fino a secco, il mais è stato poi rimosso e gusci utilizzati per cordame, cibo wrapper, esca e riempimento di materasso. Bucce anche sono state intrecciate in oggetti come cestini, utilizzando varie tecniche di tessitura tra cui gemellaggio. Le bucce esterne ditta divennero cestino raggi e le bucce elastica interne sono state usate per i tessitori. Le bucce da quattro spighe di grano fare un cesto di altezza di circa tre pollici.

Istruzioni

1 immergere gusci in acqua tiepida per circa 10 minuti per ammorbidire. Tagliare tutte le bucce interne a metà nel senso della lunghezza.

2 creare raggi cesto con otto dei gusci esterni rigidi. Fare due pile di quattro gusci ogni. Disporre una buccia sul piano di lavoro e posizionare un altro buccia direttamente di fronte con i punti di sovrapposizione di circa due pollici. Continuano a porre le bucce direttamente in cima a vicenda alternando tra stack.

3 formano il centro di fondo del cestello. Strettamente avvolgere una lunghezza di buccia interna due volte intorno al centro dei raggi. L'esterno della parte inferiore del cestino è ora rivolto verso l'alto. Stendere leggermente i raggi senza allentare l'involucro di centro.

4 Begin twining il cestello. Prendete le estremità della buccia interna avvolto intorno al centro dei raggi e la coppia di tessitori intorno ogni raggio di torsione in senso orario. Torcere la uno weaver sotto il primo parlava e sopra il prossimo ha parlato e altri tessitore sopra il primo parlava e sotto il prossimo ha parlato. Continuare in questo modo intorno i raggi.

5 splice in nuovi tessitori quando due pollici rimangono su un tessitore. Posare un tessitore di nuovo accanto il vecchio e tessere entrambi insieme fino a quando il vecchio uno SCADA e proseguire tessitura con uno nuovo. Continuare twining fino al completamento di tre o quattro giri.

6 aumentare il numero di razze. Utilizzare le forbici per tagliare la parte esposta dei raggi esistenti a metà nel senso della lunghezza. Cordicella intorno ogni metà di nuovo. Continuare fino al completamento di sei-otto turni.

7 forma ai lati del cestello. Piegare i raggi lontano da voi come si spago al turno successivo. Continuare twining ai lati del cesto fino a quando il Cestino raggiunge l'altezza desiderata.

8 finire il bordo del cestello. I due tessitori laici parallelo intorno al bordo del cestello. Inserire l'uncinetto filo attraverso il tessitura due giri sotto il bordo dall'esterno verso l'interno del cestello. Piegare ogni raggio sopra i tessitori paralleli verso l'interno del cestello, uno alla volta. Afferrare il ha parlato con il gancio e tirarlo attraverso la tessitura verso l'esterno.

9 finire il cestello. Infilare le estremità ha parlato attraverso i giri inferiore di tessitura se abbastanza a lungo. Utilizzare le forbici per tagliare le estremità sporgenti ha parlato come necessario e qualsiasi pezzi di impiombato tessitori che sporgono dal cesto.