Etapcharterlease.com

Istruzioni di sicurezza di casa digitale

Istruzioni di sicurezza di casa digitale

Una casa sicura digitale può mantenere il vostro preziosi piccoli oggetti e documenti importanti sicuro in caso di effrazione o un disastro come un terremoto o un incendio. Il Hilka è una società che produce cassaforte digitale casa di diverse forme e dimensioni che possono essere installate e nascosto nella vostra casa per la massima protezione. Quando si utilizza questo modello di casa digitale sicura, sarete in grado di creare una nuova combinazione di seguito le istruzioni operative per il dispositivo.

Istruzioni

• Rimuovere il coperchio di chiusura in plastica sulla parte anteriore della cassetta di sicurezza. All'interno, si vede un foro per inserire la chiave di comando manuale. Inserire la chiave e ruotarla verso sinistra mentre tirando la maniglia di sicurezza a destra. La cassaforte si apre.

• Rimuovere il coperchio della batteria situato sul lato interno della porta sicura. Inserire quattro batterie AA nel vano esposto, prendendo nota del "+" e "-" simboli all'interno. Sostituire il coperchio della batteria quando finito.

• Rimuovere il coperchio bianco dal tasto reset situato sul lato interno della porta. Premere una volta il tasto reset. Si sente un bip per indicare che la memoria è stata cancellata e che ora è possibile inserire una nuova combinazione.

• Immettere una combinazione da tre a otto cifre lunga usando la tastiera sulla parte anteriore della cassetta di sicurezza. Tenere la porta aperta durante questo processo. Premere il tasto "B" quando finito. Annotare la combinazione come sarà necessario ogni volta che si desidera aprire la cassaforte dopo questo passaggio.

• Chiudere la cassaforte e ruotare la manopola in senso antiorario. È bloccato. Premere il tasto "B" sulla tastiera. Inserire la vostra combinazione e premere nuovamente il pulsante "B". Ruotare la manopola in senso orario per aprire la porta della cassaforte. Se la cassaforte non risponde alla vostra combinazione, è possibile utilizzare il tasto di comando manuale per aprirlo e ripetere il processo di programmazione.