Etapcharterlease.com

Istruzioni di impostazione per il diffusore di goccia di Scotts 2000 Prato

Istruzioni di impostazione per il diffusore di goccia di Scotts 2000 Prato

Spargitori di prato rientrano in due gruppi principali: diffusione di crocette e rilasciare spandiconcime. Spargitori di trasmissione simile a piccole botti seduto su ruote. Loro meccanismo rotante è progettato per progetto semi o concime granulare ai lati, che copre una vasta area in un unico passaggio. Spargitori di goccia come la Scotts AccuGreen 2000 assomigliano alle depressioni su ruote. Cadono i semi o il concime solo sul terreno direttamente sotto di loro. Pacchetti di mangimi e sementi dirvi quale impostazione da utilizzare per diversi tipi di crocette. L'impostazione giusta mantiene il divaricatore da sopra o sotto l'applicazione del prodotto.

Istruzioni

• Individuare micrometro di Spalmatore, il dispositivo che consente di regolare l'impostazione della macchina. È un piccolo barilotto con una finestra di visualizzazione nel centro del manico.

• Trovare la barra di arresto sotto la tramoggia, contenitore di spreader per detenere il prodotto si potrà essere trasmettendo. Il bar si estende da una ruota per l'altro e si muove quando si tira il controllo trigger, rilasciando che cosa è all'interno della tramoggia. Lasciar andare il controllo trigger e il bar torna alla posizione originale, chiusura apertura della tramoggia.

• Cercare la linea di taratura incisa sul fondo della tramoggia. Inoltre, acquisire familiarità con la posizione della vite di taratura di spalmatore. È un pezzo nero posizionato all'estremità inferiore del filo di controllo, che passa dal centro del manico attraverso il micrometro e collega alla barra di arresto.

• Ruotare la canna di impostazione della velocità di micrometro con le dita fino a quando il numero 6 è visibile attraverso la finestra. Spremere il controllo trigger contro maniglia di spalmatore. Guarda la barra di arresto e verificare che il bordo anteriore è in allineamento con la linea di calibratura. Se non lo è, è possibile calibrare il divaricatore girando la vite di calibrazione con una chiave fino a quando c'è l'allineamento.

• Leggere l'etichetta sul concime o imballaggi di sementi per scoprire quale impostazione si raccomanda per il divaricatore di goccia di Scotts. Ad esempio, stai iniziando un nuovo prato Loietto l'impostazione suggerita è di 17.

• Ruotare la canna di impostazione della velocità di micrometro finché il numero 17 viene visualizzata nella finestra di visualizzazione. Riempire il serbatoio con il prodotto. Iniziare a camminare. Tirare il controllo trigger verso l'impugnatura e tenerlo in posizione per la diffusione del materiale. Rilasciare il controllo trigger prima si ferma il divaricatore per evitare di far cadere un mucchio di concime o di semi in un unico luogo.