Etapcharterlease.com

Istruzioni di frangia in rilievo

Istruzioni di frangia in rilievo

Frangia in rilievo fa una dichiarazione di design, se dondola dall'orlo di un indumento, il bordo delle tende o la base di una borsetta. Fare frangia in rilievo è semplice, ma richiede tempo. Se si può infilare un ago, si può abbellire qualsiasi tipo di tessuto con frangia in rilievo. Branelli del seme, branelli della bugola e grani 4mm più spesso vengono utilizzati per fare la frangia in rilievo. Branelli del seme sono conteria utilizzati per ancorare le perline di frangia. Branelli della bugola sono perle di vetro cilindrica che aggiungere lunghezza rapidamente i singoli fili. Piccolo 4mm perline aggiungere personalità alla frangia in rilievo con pop di forma e colore.

Istruzioni

• Infilare un ago di perline di dimensione 12 con 3 piedi di filo cerato. Fare non raddoppiare il thread; tirare 14 a 16 pollici del filo attraverso l'ago. Il thread di coda diventa il thread di lavoro come fate la frangia in rilievo.

• Infilare un seme perlina sopra l'ago all'interno di 1 pollice della fine del thread di lavoro. Passare l'ago intorno e poi tornare indietro attraverso il tallone seme altre due volte. Questo garantirà il tallone seme al thread.

• Inserire l'ago attraverso il tessuto, posteriore a quella anteriore, nella posizione desiderata della frangia in rilievo. Tirare il filo tutto il modo attraverso il tessuto fino a quando il tallone seme lo ferma.

• Thread su un altro seme perlina, una perlina di bugle, un seme perlina, una perlina di 4mm, un seme perlina, una perlina di bugle e un seme perlina. Continuare ad aggiungere perline come molti come volete il filo, ma fine con un seme perlina. Questo è il primo filone della frangia in rilievo.

• Far scorrere tutte le perline a riposo contro il tessuto. Saltare l'ultimo seme perlina aggiunto al filone. Inserire l'ago indietro attraverso tutte le altre perle nel filo del fringe. Tendere il filo che esce il primo tallone dello Strand di frangia.

• Inserire l'ago attraverso il tessuto nella parte superiore della sezione di frangia, da posteriore a quella anteriore. Tirare il filo teso.

• Ripetere i punti 4, 5 e 6 per fare come molti fili di frangia in rilievo come ti piace. Se si esegue fuori thread, cravatta su un altro 3 piedi per il thread di lavoro con un nodo quadrato. Coprire eventuali nodi all'interno dell'opera con colla di gioielleria. I nodi sparirà nella frangia. Finire la frangia in rilievo fissando il filo sul retro del tessuto con un altro ancoraggio di perlina di seme. Passare l'ago avanti e indietro attraverso il tessuto per garantire il tallone di seme.