Istruzioni di Fisher prezzo kid-tough telecamera

08/21/2016 by Sandon


Istruzioni di Fisher prezzo kid-tough telecamera


La fotocamera di Fisher-Price Kid-Tough introduce il bambino all'arte della fotografia. Il vostro bambino sarà hanno un'incredibile tempo di fotografare i suoi giocattoli e amici con il flash automatico e caratteristiche schermo LCD a colori. La fotocamera di Fisher-Price Kid-Tough detiene fino a 500 immagini e in grado di sopportare anche le mani del bambino più difficili. La fotocamera è disponibile in blu o rosa con colorati caratteristiche attraenti per i bambini di qualsiasi età.

Istruzioni

1 installare le batterie della fotocamera. Individuare e sbloccare il vano batterie nella parte inferiore dell'unità. Rimuovere il supporto della batteria, inserire 4 batterie "AAA" e posizionare il supporto nel vano.

2 accendere la fotocamera utilizzando il pulsante di accensione situato sul retro dell'unità. Si sente un tono di campana che indica l'unità è su.

3 scattare una foto utilizzando il mirino o lo schermo LCD per individuare l'oggetto immagine. Tenere ferma la fotocamera e premere il pulsante di scatto, che si trova sulla parte anteriore dell'unità. Quando la foto viene scattata correttamente, ascolterete un "otturatore" suono e vedere un'icona macchina fotografica sullo schermo LCD. Se necessario, il flash si accende automaticamente. Sull'icona grassetto fulmine sullo schermo LCD indicherà che il flash è in uso.

4 rivedere le immagini che il vostro bambino ha preso con la sua fotocamera di Fisher-Price Kid-Tough utilizzando i pulsanti freccia situati sul retro dell'unità. Eliminare eventuali immagini indesiderate utilizzando il pulsante Elimina ("X" chiave); sarà necessario premere il pulsante due volte per eliminare un'immagine dalla memoria della fotocamera.

5 modificare la qualità dell'immagine da standard ad alta risoluzione premendo e tenendo premuto entrambi i pulsanti freccia allo stesso tempo. Premere il pulsante dell'otturatore fino a quando non viene emesso un suono di campana, che indica che la fotocamera di Fisher-Price Kid-Tough ora scattare immagini ad alta risoluzione. Ripetere i passaggi per ripristinare immagini standard.

6 per caricare le immagini al computer per l'editing e la stampa, collegare la fotocamera tramite la porta USB. Aprire il vano batterie e inserire l'estremità più piccola del cavo USB incluso nella porta macchina fotografica. Inserire l'estremità più grande nella porta USB del computer (la maggior parte dei computer hanno diversi). Assicurarsi di scollegare correttamente la fotocamera per evitare la perdita di immagine o danni. Seguire le istruzioni sullo schermo del computer (può variare a seconda del modello) per espellere correttamente il dispositivo USB dal computer.

Articoli correlati