Etapcharterlease.com

Istruzioni dettagliate su intrecciatura di casella con capelli finti

Istruzioni dettagliate su intrecciatura di casella con capelli finti

Casella treccia estensioni sono uno stile di capelli a lungo termine principalmente indossato da donne nere. Per la migliore qualità treccia estensioni, scegliere un tipo di capelli sintetici che è versatile e garantire che avete comprato abbastanza pacchetti per creare una testa piena di trecce.

Preparare i capelli per intrecciatura

Come la treccia estensioni sono destinate a essere mantenuto a lungo termine, sciampo i vostri capelli naturali e tagliare le doppie punte prima di aggiungere estensioni di treccia.

Raccogliere le forniture

Raccogliere il tagliaunghie, forbici, asciugamani, treccia spray e molti pettini con diverse dimensioni di denti. Dodici borse di Kanekelon dei capelli sintetici è l'importo medio utilizzato per creare una testa piena di trecce di casella.

A partire la prima sezione

A partire in un angolo lontano alla base del vostro cuoio capelluto, parte i capelli orizzontalmente 2,5 cm (1 pollice) dalla zona della nuca del collo tutto il senso attraverso. Mantenere la vostra parte più diritta possibile. Tagliare i capelli sopra la linea di parte per tenerlo da interferire con l'area di parted. Nell'angolo più lontano dove avete iniziato la vostra parte, parte i vostri capelli verticalmente 2,5 cm (1 pollice) dal bordo del vostro cuoio capelluto affinché l'area forma una scatola di 2,5 x 2,5 cm (1 pollice x 1 pollice).

Inizio la prima treccia

Pettine la casella dei capelli per assicurarsi che non è aggrovigliato. Coprire i capelli sintetici sopra i vostri capelli naturali e separare in tre parti. Iniziare la vostra treccia stretto tessere insieme entrambi i vostri capelli naturali e i tre pezzi sintetici.

Mantenere box modello

La seconda casella di 2,5 x 2,5 cm (1 pollice x 1 pollice) deve essere collocata proprio accanto alla Piazza di prima. Proseguire in questo modo lungo la nuca del collo fino al completamento di una riga completa. Ripetere queste righe fino a coperta tutto il cuoio capelluto con righe di caselle.