Etapcharterlease.com

Istruzioni dettagliate per tagliare i capelli con le forbici

Istruzioni dettagliate per tagliare i capelli con le forbici

Utilizzo di tagliacapelli è un buon modo per ridurre la spesa del bilancio della famiglia. Fornisce anche l'opportunità di apprendere e sviluppare un'abilità che dà risultati sia pratici e creativi. Ci sono una varietà di acconciature che tagliacapelli possono creare, tra cui il Cesare, collegiato, flat top e tagli corto-retro e lati. Lo stile più semplice è il taglio di buzz ed è un utile punto di partenza per apprendere come utilizzare il tagliacapelli.

Istruzioni

• Lavare i capelli di una persona con acqua tiepida e shampoo per pulire accuratamente i capelli. Asciugare i capelli con un asciugacapelli prima di iniziare a utilizzare il tagliacapelli. Capelli unti o bagnati intasa i clippers, quindi è importante pulire e asciugare i capelli completamente.

• Collocare la protezione clipper sul tagliacapelli e selezionare l'impostazione del numero 2. Si tratta di un ambiente standardizzato per la lunghezza dei capelli ¼ pollici, e viene tagliata un'impostazione comune per il buzz. Seduta la persona in una sedia a schienale basso e mettere un asciugamano sulle loro spalle per catturare i capelli tagliati così è più facile da pulire in seguito.

• Accendere la clippers e la posizione della testa di person't avanti affinché la parte posteriore del collo è esposto. Posizionare i clippers sulla nuca del collo in modo che la guardia è piatta per la pelle. Spostare i clippers verso l'alto lungo la pelle e contro la direzione di crescita dei capelli.

• Utilizzare colpi brevi e lenti per spostare i clippers dal collo verso l'alto. Tratti lento aiutano a prevenire i capelli da catturare nelle lame clipper e tirando piuttosto che di taglio. Brevi tratti impediscono le lame del tagliacapelli con capelli e intasare.

• Utilizzare un pettine e periodicamente pettinare i capelli nella sua direzione di crescita normale per riallineare i capelli in modo che è più facile a clip. Continuare a tagliare i capelli dal collo alla parte anteriore della testa e posizionare la testa in posizione verticale, come ci si sposta verso l'alto. Tagliare i lati dalle orecchie e verso l'alto verso l'alto e mantenere breve lento stokes con la guardia contro la pelle.

• Pettine attraverso l'intera capigliatura e controllare i capelli esterni che vi siete persi e andare oltre l'area di nuovo con il tagliacapelli. Riordinare più peli sotto il punto di partenza sul collo di commutazione fino a numero 1 sul selettore di taglio e tagliare i peli alla lunghezza di 1/8 di pollice.