Etapcharterlease.com

Istruzioni Crochet circolare

Istruzioni Crochet circolare

All'uncinetto un Tappeto rotondo, presina, tovaglietta, Centrino o sottobicchiere, utilizzando istruzioni crochet circolare semplice. Progetti all'uncinetto circolare facilmente utilizzano gli scarti e avanzo filato da altri progetti. Il processo consente di determinare la dimensione del cerchio come si lavora e decidere quando vuoi finirlo. Crochet circolare è una tecnica facile per rilassarsi davanti alla televisione e i risultati finali diventano elementi di arredo domestico bella.

Istruzioni

• Fare un ciclo sulla coda del filato e inserire il vostro uncinetto attraverso di essa. Concatenare quattro. Punto di slittamento della catena prima che è stato fatto, per creare un anello.

• Punti di singolo crochet di sei uncinetto dentro l'anello. Nota: Questa tecnica di uncinetto circolare viene eseguita in una spirale, quindi non si uniscono i vostri giri alla fine.

Punti uncinetto • crochet due singolo crochet stitches in ogni punto del giro precedente, per un totale di 12 singole. Due punti uncinetto singolo in un punto è chiamato un "aumento".

• Lavorare un singolo crochet nel primo punto del giro e un aumento nel prossimo punto, per un totale di tre punti uncinetto singolo. Ripetere cinque volte di più intorno al cerchio, per un totale di 18 singoli punti uncinetto.

• Uncinetto un singolo crochet cucire in ogni i prossimi due punti e un aumento nel prossimo punto, per un totale di quattro punti uncinetto singolo. Ripetere cinque volte di più intorno al cerchio, per un totale di 24 singoli punti uncinetto.

• Continuare ad aggiungere un singolo crochet stitch prima un aumento in ogni round sul cerchio, fino a quando il cerchio è la dimensione desiderata.

• Finire alla fine e tessere a punti di sutura sul retro del cerchio.