Etapcharterlease.com

Interior design contemporaneo per parrucchiere

Interior design contemporaneo per parrucchiere

Più i vostri clienti piace venire al vostro salone, più commerciali sono propensi a portarvi attraverso visite ripetute e rinvii. A parte la qualità dei servizi, un interno ben coordinato, accattivante può davvero aggiungere all'esperienza di ottenere il vostro taglio di capelli. Coloro che desiderano creare un'anca e invitante atmosfera al loro parrucchiere dovrebbe considerare l'utilizzo di uno stile di interior design contemporaneo per allestire lo spazio.

Texture, colori e accessori

Metallo e legno sono elementi comunemente utilizzati nel design contemporaneo. Iniziare installando stazioni composto da cassettiere in legno o metallo per gli stilisti. Tieni presente che gli elementi di legno dovrebbero essere caratterizzati dai toni chiaro o scuri. Mantenere un aspetto coerenza e professionale utilizzando lo stesso tono in tutto diverse stanze nel salone. Ogni stazione ha anche bisogno di uno specchio; optare per uno che ha una forma geometrica come un rettangolo o un esagono. Allontanarsi gli specchi tradizionali di piccoli e medie dimensioni in genere usati nei saloni e, invece, scegliere uno specchio alto che arriva quasi al soffitto. Superfici metalliche incorpora nell'arredamento del tuo salone attraverso l'uso di elementi come lavelli in acciaio inox, trash bidoni e dispenser di shampoo. Migliorare un interno contemporaneo con una gamma di colori neutri. Dipingere le pareti del salone a Tortora, bianco, crema o marrone. È possibile jazz fino lo schema colore dipinto una parete in un colore diverso dagli altri o fornendo tocchi di colori più forte attraverso nellíarea. Ad esempio, collocare coloratissimi cuscini sulle sedie o una poltrona nelle stampe colorate della reception area o appendere sulle pareti. Avere illuminazione di qualità è indispensabile per un salone. Illuminazione della pista ha l'aspetto aerodinamico caratteristico del design contemporaneo. È possibile installare l'illuminazione della pista direttamente di sopra di ogni stazione di fornire il vostro personale con illuminazione massima che lavorano con i clienti. Perché arredamento contemporaneo può a volte sentire austero, coprire le finestre con tende o persiane che possono rapidamente essere retratto. Che lasciano entrare la luce naturale possibile può aiutare atmosfera del salone sentire più invitante e calda.

Mobili

Quando si sceglie mobili, concentrarsi su linee pulite ed eleganti. Molti saloni posizionare un piccolo side table o tavolino nell'area di attesa per la visualizzazione di riviste e altri materiali di lettura. Optare per un tavolo con pannelli in vetro, che è un altro elemento fondamentale del design contemporaneo. Idealmente, la tabella deve avere gambe in metallo o legna. Se un tale sguardo minimalistico non è di vostro gradimento, è possibile spostarlo con un martellata tappeto posizionato sotto il tavolo. Inoltre, evitare di dettagli e intricate. Un divano in pelle elegante, rispetto a uno con tappezzeria ornato in stile vittoriano, è una scelta appropriata per l'area di attesa. Per la stazione di ogni stilista, scegliere una sedia semplice hairstyling, idealmente con accenti moderni come resti del braccio di forma quadrata. Organizzare le stazioni e sedie lungo le pareti, lasciando ampio spazio all'aperto nel mezzo della stanza. Eliminando il disordine e AFA è altrettanto importante in un interno contemporaneo. Utilizzare gli armadietti di legno per memorizzare asciugamani, prodotti per capelli e strumenti in modo che essi sono fuori del modo. Organizzare e visualizzare al dettaglio capelli prodotti sugli scaffali posizionati accanto alla reception. Forniture che gli stilisti utilizzano regolarmente mentre si lavora alle loro stazioni dovrebbero essere tenuti all'interno di cassetti della stazione. Se è necessario ulteriore spazio di archiviazione, è possibile posizionare gli elementi in bidoni di plastica trasparente posizionati a fianco di ogni stazione.