Etapcharterlease.com

Installazione di recinzione in legno fai da te

Installazione di recinzione in legno fai da te

Picking un recinto in legno per la tua casa è una questione di conoscere il suo scopo e quindi scegliendo lo stile migliore per il vostro disegno di paesaggio. Se si desidera una recinzione decorativa, considerare una staccionata. Se avete voglia di privacy mentre si utilizza il vostro cortile, quindi selezionare un recinto di privacy.

Privacy o picchetto

Un recinto di privacy funziona bene per tenere occhi indiscreti dal vostro cortile. Fornisce inoltre un luogo sicuro per i vostri animali di correre in. Le pareti di un recinto di privacy possono essere solide, o è possibile selezionare uno stile di shadowbox che Sfalsa le tavole su entrambi i lati dei pezzi orizzontali per dare il vostro cortile un aspetto più aperto. Un recinto di privacy può avere finiture ornamentali, come grata, sulla sommità di esso. Molti comuni limitare l'altezza di un recinto di privacy, quindi controllare i codici di costruzione locali prima di costruire uno. Una staccionata serve più come decorazione. O tagliare i picchetti dritto attraverso o taglio in una varietà di forme, ad esempio dell'orecchio del cane o gotico. Si possono spaziare picchetti per soddisfare le vostre necessità e impostare la recinzione a qualsiasi altezza.

Post

Gli alberini del recinto che si imposta per gli angoli e gateposts dovrebbero essere più lunga e più spessa di diametro rispetto al resto dei posti di linea. Questi posti esterni hanno un peso maggiore, più portano anche l'onere di mantenere l'installazione di rete fissa di legno in posizione verticale. Seppellire tutti posti sotto la linea di gelo nella tua zona così essi non tirare fuori la terra come si blocca e si scioglie. Nella maggior parte dei casi si dovrebbe scavare posthole, aggiungere uno strato di 6 pollici di ghiaia e quindi impostare i pali in calcestruzzo. Come si installano i recinti in legno, tenerli in linea con l'altro e tenerli dritti su e giù.

Pannelli

Quando è il momento di costruire i pannelli in legno, avete due opzioni. È possibile costruire il proprio pannelli o si possono acquistare già pronti. Costruire i tuo prende più tempo, ma è di più facile personalizzare il recinto se tu fai da te. Indipendentemente dal metodo che si sceglie, dipingere o macchiare tutti i pannelli prima di installarle. È più facile ottenere la vernice o macchia in qualsiasi angolini e anfratti, mentre è possibile manipolare i pannelli in legno.

Installazione

Una volta impostati i post, è possibile allegare ganci pannello di post dove si intende installare il bordo orizzontale più basso del pannello di fronte. Impostare il pannello in grucce e allegarlo a loro. Far scorrere i ganci del pannello superiore sopra la parte superiore del pannello e fissarli ai post. Continuare fino a quando tutti i pannelli sono a posto. Completare l'installazione di recinzione in legno mediante l'installazione di un cancello. Coronare il recinto messaggi, se desiderato, con tappi decorativi post.