Etapcharterlease.com

Inquilini in azioni ordinarie e disuguale

Inquilini in azioni ordinarie e disuguale


I proprietari di immobili che detengono il titolo come inquilini in comune con il proprietario una percentuale della proprietà anziché la condivisione titolarità congiunta dell'intera struttura. Locazione in comune si verifica in proprietà di business e talvolta in immobili residenziali. La percentuale di proprietà viene dalla percentuale di investimento ogni proprietario ha portato alla transazione.

Definizione

Locazione in comune è un meccanismo giuridico che permette a due o più persone possedere un pezzo di immobili, anche se le persone non sono sposate o correlate e non hanno nessuna entità di business formale legandoli insieme. Attraverso una decisione volontaria, i proprietari decidono di condividere la proprietà e la responsabilità per l'immobile selezionato. La percentuale di interesse che ognuno possiede dipende l'accordo di proprietà.

Vantaggi

Locazione in comune permette due o più persone di possedere proprietà insieme come individui, senza richiedere la formazione di una società formale o altro stabilimento di affari. Ogni proprietario ha controllo sopra la propria percentuale e può vendere senza l'autorizzazione di altro proprietario o proprietari. Egli può pretendere eventuali detrazioni fiscali applicabili per la proprietà, come la tassa di proprietà, nella percentuale che ha conseguito. Un proprietario dovrebbe morire, sua porzione passa ai suoi eredi come parte della sua tenuta, piuttosto che l'altro proprietario come sarebbe in locazione comune.

Azioni

Quote di proprietà possono essere basati sulla percentuale di investimento finanziario ogni proprietario rende, ma può assumere altre forme. Alcuni tali accordi corrispondano un finanziatore con un abile artigiano di riabilitare una proprietà per la rivendita. Le porzioni ciascuno tenere nella proprietà farro fuori si baserebbe su una loro valutazione del lavoro di artigiano in confronto all'investimento di denaro. Più di due proprietari possono investire insieme ma in diverse proporzioni.

Considerazioni

Ogni proprietario si assume responsabilità per le passività associata alla proprietà nella stessa proporzione della sua quota di proprietà. I proprietari condividono nel processo decisionale per la proprietà, così i proprietari devono avere una visione simile per proprietà per evitare i pareggi e dissenso.

Esempio

John, Bill ed Elaine unire le loro risorse per acquistare una casa come una proprietà in affitto come inquilini in comune. John investe £16.250, Bill investe £8.125 ed Elaine investe £16.250 in acconto. John ed Elaine ogni detengono una quota del 40 per cento nella proprietà; Bill detiene il 20 per cento. I loro contributi per il pagamento mensile del mutuo e altre spese sarebbe nella stessa percentuale. Ogni anno, eventuali detrazioni fiscali sarebbero divisi allo stesso modo. Ognuno avrebbe ricevuto una parte di alcun profitto dalla proprietà nello stesso rapporto.