Etapcharterlease.com

Ingredienti in crema solare Avene

Ingredienti in crema solare Avene

Avene fa due prodotti di protezione solare: una molto alta protezione crema SPF 50 e uno spray che include un SPF 20. Entrambi i prodotti proteggono dai dannosi raggi UVA e UVB e sono composti dagli stessi elementi. La protezione solare che viene fornito in un flacone spray è facile da applicare ed è ipoallergenica. La crema deve essere strofinato su 15 minuti prima dell'esposizione solare.

Acqua di sorgente termale Avene

Metà la composizione della crema solare Avene è acqua di sorgente termale. Secondo Avene, l'acqua di sorgente è stato clinicamente dimostrato di più di 300 studi per calmare, lenire e ammorbidire la pelle. Il centro di idroterapia di Avene in Francia ha utilizzato acqua termale dal 1743 per il trattamento di eczema, psoriasi e dermatite atopica.

Octocrylene, Octinoxate

Octocrylene e Octinoxate sono assorbitori ultravioletti e filtri ultravioletti. Questi ingredienti sono usati nelle creme solari come hanno basso potenziale di sensibilizzare la pelle. Questo ingrediente è incluso solo in spray protezione solare Avene.

Biossido di titanio

Biossido di titanio è un minerale naturale che appare bianco e opaco. Chimicamente è elaborato per rimuovere le impurità prima di essere utilizzato in prodotti cosmetici o creme solari. È inodore, assorbente e funge da agente della protezione solare e un assorbitore di luce ultravioletto.

Pre-tocoferile

Pre-tocoferil è un ingrediente brevettato che è un derivato della vitamina E, ma è meno fragile. È fotostabile e idrata la pelle, fornendo inoltre una protezione antiossidante. La pelle assorbe molto facilmente.

Glicerina

Glicerina è inodore, dolce degustazione e trovate tutti i lipidi naturali di animali o vegetali. Può essere trovato naturalmente o prodotto sinteticamente. Assorbe acqua, che aumenta l'acqua sotto gli strati della pelle ed è utilizzato nella protezione solare per mantenere la pelle idratata. Questo ingrediente è incluso solo in spray protezione solare Avene.