Etapcharterlease.com

Informazioni sulla legislazione dei senzatetto

Informazioni sulla legislazione dei senzatetto

Il problema dei senzatetto ha afflitto gli Stati Uniti dal prima del 1960, eppure legislazione per assistere le famiglie e gli individui senza fissa dimora è stato introdotto solo dalla fine del 1980. Da allora, legislazione senzatetto ha cercato di aiutare a risolvere i problemi che portano a senzatetto, piuttosto che semplicemente fornendo una soluzione temporanea. Dal fornire la migliore assistenza sanitaria e salari per ulteriori alloggi a prezzi accessibili, legislazione senzatetto ha dimostrato di essere efficace per molti individui senzatetto negli Stati Uniti.

Storia

Anche se senza fissa dimora è stato a lungo un problema negli Stati Uniti, la legislazione prima di affrontare il problema dei senzatetto non è stato introdotto fino al 1986. La legge sull'assistenza dei senzatetto McKinney-Vento fornisce finanziamenti per i rifugi che ospitare individui senza fissa dimora. Oltre housing individui senza fissa dimora, questa normativa fornisce anche il trasporto gratuito a scuola per bambini senza tetto indipendentemente dalla sua posizione. Atto di salute mentale della Comunità del 1963 è stato spesso citato come un fattore che contribuisce al problema dei senzatetto, che richiedono di legislazione per risolvere il problema.

Funzione

Lo scopo della legislazione dei senzatetto è per contribuire a sradicare il problema dei senzatetto e per diminuire gli oneri che conducono ai senzatetto. Ad esempio, il nessun bambino ha lasciato la legge, che è stata approvata nel 2001, impedisce scuole di separazione bambini senzatetto da bambini non-senzatetto. Inoltre, uno degli obiettivi principali della legge sull'assistenza dei senzatetto di McKinney-Vento doveva impedire la vieta la registrazione sulla loro incapacità di fornire un indirizzo di base di studenti di scuole.

Effetti

Una combinazione di legislazione di senzatetto e coalizioni per combattere il problema dei senzatetto ha avuto l'effetto di fornire ulteriori alloggi a prezzi accessibili per le famiglie e gli individui senza fissa dimora. Il fondo nazionale Housing Trust è stato proposto di fornire finanziamenti per senzatetto individui per aiutarli a pagare per l'edilizia abitativa. Oltre a fornire alloggi a prezzi accessibili, senzatetto legislazione intende fornire assistenza sanitaria per coloro con problemi di abuso di sostanze e malattia mentale. Mancanza di abitazioni a prezzi accessibili e di assistenza sanitaria sono due delle principali cause dei senzatetto, così la normativa mira a eliminare tali ostacoli.

Tipi

Legislazione di senzatetto cerca di risolvere tre problemi fondamentali: alloggi a prezzi accessibili, salario e malattia mentale. Anche se non c'è gran parte della legislazione per affrontare il problema dei senzatetto, la legislazione e le iniziative esistenti mirano a risolvere questi problemi con la costruzione di alloggi a basso reddito che è conveniente per le famiglie e gli individui sul lastrico. Programmi come volontari dell'America forniscono alloggi transitorio così come permanente per le famiglie senza tetto. Inoltre, molte città hanno cercato di approvare leggi di salario minimo che sono superiori al salario minimo federale per combattere il problema dei salari che non consentono le famiglie e gli individui a sostenere la custodia.

Considerazioni

L'iniziativa di senzatetto cronica creata dal Presidente George Bush W. cerca di terminare il cronico problema dei senzatetto entro il 2012. Per facilitare il raggiungimento di questo obiettivo, il Presidente ha collaborato con il dipartimento del lavoro (DOL) e il dipartimento di Housing and Urban Development (HUD) per creare un programma che aiuta le persone senza fissa dimora ricevono alloggio e occupazione in diverse comunità. L'iniziativa stanziato £ 8,8 milioni tra il DOL e HUD per eliminare cronica dei senzatetto entro il 2012.