Etapcharterlease.com

Informazioni sulla garanzia di fotocamera Lumix

Informazioni sulla garanzia di fotocamera Lumix

Panasonic offre garanzia di base per la sua linea di Lumix di fotocamere digitali, assicura gli acquirenti che l'azienda riparerà o sostituirà una macchina fotografica difettosa entro un intervallo di tempo specificato. Potete anche acquistare una garanzia estesa da molti rivenditori di terze parti.

Dettagli

Inclusa la garanzia è limitata ad un anno per parti e 90 giorni per lavoro. Lo schermo è coperto per sei mesi per le parti e a 90 giorni per lavoro. Batterie e schede di memoria sono coperti per 90 giorni, solo parti. La garanzia specifica che esso è destinato a coprire difetti nei materiali o nella lavorazione, quindi non sarà copre usura o in caso di danno accidentale.

Registrazione

Panasonic suggerisce che registriate il vostro acquisto, che si possono fare online. Se non si registra, la garanzia è ancora valida ma la registrazione è consigliata e spesso semplifica le richieste di garanzia.

Trovare le informazioni sulla garanzia

Troverete informazioni sulla garanzia in manuale stampato della fotocamera. È inoltre possibile scaricare manuali di fotocamera dal sito Web di Panasonic.

Suggerimento

Si potrebbe desiderare di prendere in considerazione una garanzia estesa tramite il vostro fornitore di fotocamera. Si può essere in grado di trovare una garanzia che fornisce anche la copertura per danni accidentali, nel caso in cui la fotocamera è caduta.