Etapcharterlease.com

Informazioni sulla copertura della serra Poly

Informazioni sulla copertura della serra Poly

Informazioni sulla copertura della serra Poly

Una serra può essere un buon modo per risparmiare denaro e promuovere una vita sana. Fornendo al contempo un risparmio di costi sulla bolletta di alimentari, prodotti di serra fornisce ortaggi biologici, ricca di sostanze nutritive. Serre possono essere utilizzate anche per raccogliere piante e fiori esotici, ma essi devono essere costruiti per resistere alle condizioni atmosferiche e forniscono una luce ottima. In aree con forti venti o temperature glaciali, una serra deve avere struttura robusta e un rivestimento duro, durevole. Pellicola di poli aumenterà notevolmente l'efficienza di qualsiasi effetto serra.

Tipi di costruzione

Una serra di vetro non è altrettanto soddisfacente come uno costruito con un esterno in policarbonato. Vetro non diffusa la luce, così calce vernice deve essere applicato all'esterno della serra. Vetro non isola bene e rende difficile riscaldare la serra in climi freddi. Il vetro è più costoso e difficile da installare con rottura essendo un problema costante. In policarbonato fornisce un ottimo isolamento ed è disponibile in fogli di varie dimensioni e rotoli. Diffonde la luce, è più facile da installare e viene spesso utilizzato come pannelli di estremità nelle serre in altri materiali.

Dimensioni e forme

Pellicola del policarbonato è disponibile in rotoli da 4 a 10 piedi di larghezza con spessore fino a 4 pollici. Esistono anche pannelli in policarbonato, fogli di plastica o lamiere grecate in taglie da 6mm doppia parete, tripla parete, cinque pareti e 16mm doppia parete. Spessore della lamiera varia da un quarto di pollice a un pollice, e ci sono diverse dimensioni, con una larghezza di 48 e 27 pollici da 8 piedi di lunghezza. Strati più spessi conservano più calore di serra.

Blocco UV e la migliore diffusione della luce

Luce ultravioletta, o UV, può deteriorarsi esterno di una serra, ma di poli blocca questo effetto nocivo e prolunga la relativa vita utile. Se l'esterno della serra è ben tenuto e un panno dello schermo viene utilizzato per proteggerlo durante le ore di picco di sole, di poli durerà a lungo. Diffusione consente benefica rosso luce di passare attraverso per promuovere la crescita delle piante e riduce le ombre. Impedisce piante surriscaldamento e scottature, riducendo la necessità di irrigazione.

Conservazione di calore e migliore isolamento

In policarbonato riduce la perdita di calore ed è meno costoso rispetto al vetro normale. Il più spesso il film di poli è, meglio è a ridurre la perdita di calore nei climi più freddi. Il film agisce come una finestra termale e mantiene la temperatura della serra anche, fornendo una buona condizione di crescita per le piante. Durante l'inverno, un esemplare supplementare della pellicola di poli può essere ritagliato all'interno pareti della serra per creare una barriera isolante.

Materiale duro, durevole

Fogli e film di policarbonato resistono danni da grandine, rocce e oggetti scagliati. E ' in grado di gestire un carico di neve pesante o il peso dei rami di albero caduto. Tollera prodotti chimici serra e alcune marche contengono un additivo di disperdere la condensa.

Facile da usare

Pellicola di poli o fogli sono fissate al telaio serra con poli clip o canali. È facile da sostituire la pellicola del policarbonato, e può essere utilizzato sui telai di serra o tunnel di legno, in alluminio, tubo in PVC o cerchi zincati. Si tratta di una copertura economica per grandi serre commerciali, vivai o piccole operazioni di famiglia.