Etapcharterlease.com

Informazioni sull'ambito dell'annata di Weaver

Informazioni sull'ambito dell'annata di Weaver


Fucile ambito tecnologia si è evoluta da quando William Randolph Weaver costruì il suo primo modello nel 1930. Gli ambiti moderni sono costituiti da alluminio di qualità aeronautica e ottiche di alta qualità rivestite. Ma dell'annata cannocchiali Weaver è rimasto funzionale anche nel XXI secolo.

3-30

W.R. Weaver Co., ha cominciato in un modesto negozio a Newport, Kentucky, nel 1930. Primo ambito del tessitore è stato costruito a mano e ha portato alla produzione di 3-30, un ingrandimento 3x portata fatta da un tubo d'acciaio di 3/4 pollici e più tardi il 4-40 con ingrandimento 4x. Suoi ambiti made in America erano più piccoli, più leggeri e meno costosi degli ambiti importati dalla Germania al momento.

Serie K

Weaver si trasferì la sua azienda a El Paso, Texas, nel 1933 e prodotto 36.000 modello 3-30 ambiti per gli Stati Uniti militare durante la seconda guerra mondiale, designato M73B1. Weaver ha prodotto una serie di K dopo la guerra che aveva risolto ingrandimenti e mostravano modelli come il K2.5, K3 e K4 che aveva tubi di diametro da 1 pollice. Dell'annata cannocchiali Weaver ha avuto una costruzione tubo di acciaio.

Considerazioni

Vintage in acciaio-tubo tessitori erano considerati cannocchiali di premium, tecnologia in continua evoluzione ma loro resa obsoleto. Gli ambiti d'acciaio erano robusto, ma tubi di leghe di alluminio erano più piccoli, leggeri e abbastanza forte per durare una vita. Tessitori dell'annata sono anche soggetti a nebbia, abbagliamento e altre questioni ambientali. Ma vetro ottico di qualità superiore, lenti con rivestimento e sigillato in fabbrica tubi in ambiti impermeabile, antiappannamento e resistente agli urti.