Etapcharterlease.com

Informazioni sui problemi della pelle in cocker spaniels

Informazioni sui problemi della pelle in cocker spaniels


Cocker Spaniel, americanizzata dall'Europa alla fine del 1800, sono spesso utilizzati per la compagnia di famiglia o per la caccia. Cocker, come qualsiasi altra razza di cane, hanno la loro parte di problemi di salute, tra cui malattie che coinvolgono la pelle. Molti dei problemi della pelle sottostante delle razze spaniel sono a causa di allergeni e infestazioni che possono essere trattati o curati con l'aiuto di un veterinario professionista.

Seborrea

Veterinari in genere dividono seborrea in cocker spaniel in due tipi distinti: seborrea primaria e secondaria. Seborrea primaria è meno grave, ma incurabile; imita forfora umana con scale traballante che cadono o staccare. Un'altra versione è chiamata seborrea primaria oleosa e può portare a follicolite, che è presente un'ostruzione del follicolo pilifero che può eventualmente portare a infezioni. Trattare la seborrea con shampoo ipoallergenico che aiutare i sintomi; alcuni shampoo contenga sostanze chimiche per svuotare i follicoli dei capelli. Seborrea secondaria ha gli stessi sintomi della seborrea primaria, ma la causa è a causa di un'altra condizione della pelle, come rogna, dermatite, alopecia, pulci allergie o scabbia. Seborrea primaria non può essere diagnosticata con precisione senza l'esclusione di seborrea secondaria; i veterinari spesso trattano nello stesso modo come seborrea primaria.

Dermatite atopica

Lo sviluppo della dermatite atopica in vostro cocker è causato da allergeni e può iniziare quando il cane è tra 1 e 3 anni di età. Questi allergeni sono inalati o assorbiti attraverso la pelle e può causare comuni a forte prurito che può provocare la perdita dei capelli, piaghe e anche un'infezione batterica secondaria. Allergeni possono includere gli stessi tipi che causano reazioni allergiche negli esseri umani, tra cui lana, fibre vegetali, polline e polvere. A seconda della gravità dell'allergia, dermatite atopica sembra essere una reazione allergica alle punture delle pulci. Per ridurre le possibilità di dermatite, pulire il cane giù con un panno umido quando lei viene da fuori o passare a un cibo per cani di alta qualità. Casi più gravi possono richiedere terapia supplementare da un veterinario autorizzato.

Follicolite

Follicolite è un'infezione che è possibile identificare rapidamente dalla comparsa di piccole pustole sul follicolo di capelli, con un pezzo di capelli che sporge fuori attraverso di essa. Casi lievi appaiono come anelli squamoso che circondano i follicoli dei capelli, e più grave follicolite in cocker spaniels provoca pustole piene di puss piuttosto grande sopra i follicoli dei capelli. La condizione della pelle può essere dovuto la progressione di un'altra condizione, come scabbia, rogna o seborrea. Trattamento di follicolite con speciale shampoo medicati, o nei casi più gravi, gli antibiotici.

Rogna

Cocker Spaniel possono soffrire da tre tipi di rogna: cheyletiella, demodectic e sarcoptica, che sono causati da un'infestazione di acari microscopici. I sintomi di rogna possono includere perdita di capelli intorno al viso, occhi, orecchie, anteriore e gambe; Obsessive prurito; materiale friabile forfora sulla testa del cane, collo e schiena; e lo stillicidio di piaghe. Rogna sarcoptica può essere diffusa con un effetto minore per gli esseri umani condividono la casa con un cane affetto da rogna. Le malattie possono essere difficili da diagnosticare senza l'esperienza di un veterinario, così al primo segno di eccessiva e persistente prurito, per fissare un appuntamento per il vostro cane a cercare prove professionali. Antibiotici e trattamenti per la pelle sono comunemente usati per trattare rogna nel cane e fare prendere più di tre mesi ad alleviare completamente la malattia.