Etapcharterlease.com

Informazioni su cavalieri medievali per bambini

Informazioni su cavalieri medievali per bambini

In epoca medievale, chiamato anche il Medio Evo, cavalieri d'Europa erano considerati tra i soldati più d'eliti dell'esercito reale della terra che hanno difeso. Nobili uomini addestrati per più di 10 anni prima di diventare cavalieri e molti morti sul campo di battaglia prima che fossero 40 anni. I cavalieri sono più famosi per i loro vestiti dell'armatura, la pesca e la cavalleria, che è il codice di condotta da che hanno vissuto.

Diventare un cavaliere

Padri della maggior parte dei Cavalieri erano anche cavalieri, tuttavia alcuni cavalieri hanno guadagnato il titolo di fare azioni onorevoli. Quelli che abbiamo avuto la fortuna di allenarsi hanno cominciato imparando a cavalcare maiali al fine di ottenere l'equilibrio e controllo. All'età di 13, essi diventerebbe squires e concentrarsi sull'apprendimento di combattimento. Al fine di diventare un cavaliere, avrebbero dovuto dimostrare il loro valore in battaglia o vincendo una serie di giostre.

Armi e armature

Cavalieri indossavano indumenti di lana pesante sotto la catena mail tute. La posta di catena potrebbe avere più di 200.000 anelli. I loro caschi avevano variato disegni; alcune coperte loro intera testa con solo piccoli fori per vedere, mentre gli altri avevano incernierato visiere come un casco di calcio moderno. Cavalieri usato una varietà di armi tra cui mazze, martelli, longswords, pesca e armi ad asta. Alcuni cavalieri portavano scudi, mentre altri portavano balestre. Un vestito dell'armatura era molto pesante e la maggior parte delle spade pesavano oltre 13,6 kg.

Giostra

Giostre erano tornei che testato la forza e l'abilità di scudieri e cavalieri inserendo due uomini uno contro l'altro su un destrier, che era un cavallo di battaglia medievale. Gli uomini tenuto pali lungo cavalleresco e cavalcò verso a vicenda a più di 60 miglia all'ora con l'obiettivo di battere l'altro uomo dal suo cavallo. Squires con i punteggi più alti erano in una posizione migliore per diventare cavalieri. Spesso indossano "favori," ladies' una ciocca di capelli o un pezzo di tessuto, per buona fortuna.

Famosi cavalieri

I cavalieri più famosi sono probabilmente Sir Lancillotto e King Arthur, ma non è certo che essi realmente esistito. Sir Roland d'Inghilterra fu oggetto della "Chanson de Roland", usato come il codice cavalleresco tra cavalieri che è venuto dopo di lui. Sir William Wallace, noto anche come Braveheart, era famoso per la lotta per gli scozzesi mentre re Richard I d'Inghilterra, che fu nominato cavaliere dal re Louis VII di Francia, più successivamente è diventato il re stesso.

Miti di cavaliere

Film e libri spesso ritraggono cavalieri in una luce poco realistica. Un mito è che cavalieri non ha fatto il bagno spesso, ma in realtà avevano spesso elevati standard di vita e un sacco di oro, il che significava che potevano godere bagni frequenti. Loro salute era di importanza ottima, così come propria forma fisica. Ancora forte come un cavaliere era, è improbabile che egli poteva montare il suo cavallo in un movimento aggraziato..--avrebbe usato una casella o suo scudiero di aiutarlo invece.

Cavalieri moderni

Cavalieri esistono ancora oggi, anche se essi non necessariamente si allenano per la battaglia. La regina d'Inghilterra cavalieri gli uomini che hanno dimostrato di essere leader del proprio settore di competenza, o che hanno contribuito alla società in modo significativo. Alcuni esempi di cavalieri moderni sono Sir Ian McKellan, conosciuto per aver interpretato Gandalf nel "Signore degli anelli" e Sir Bill Gates, fondatore di Microsoft. Le donne possono essere nominato anche cavaliere e ricevano il titolo di "Dame."