Informazioni SEO software

02/16/2012 by Sandon


Informazioni SEO software

Come medici, dentisti sono tenuti a portare il malcostume di assicurazione. Assicurazione di atto illecito protegge il dentista di responsabilità personale e professionale in caso di una causa per negligenza. Secondo il 2007 American Association di dentale consulenti Workshop, una causa per negligenza può essere presentata da un client, se si sente che c'è stato un fallimento per diagnosticare una condizione di grave o se il paziente dovesse morire durante l'intervento chirurgico.

Che cosa si qualifica come Dental Malpractice?

Secondo il sito legale LawInfo.com, dental malpractice è qualsiasi forma di negligenza o atto intenzionale che conduce per l'infortunio o la morte di un paziente. Questo può includere la morte di un paziente durante la chirurgia orale o un'infezione ottenuti da strumenti. Malpractice include anche infortunio, soprattutto lesioni permanenti, durante il trattamento dentale. Le lesioni possono includere danni alla lingua, mandibola, gengive o labbra. Eseguendo le procedure inutili, come estrazione dentaria inutili, è anche considerato il malcostume.

Altri casi di Malpractice dentale

Secondo LawInfo.com, malcostume può anche includere circostanze meno comuni come fallimento per diagnosticare o curare una condizione orale come il cancro, insufficienza del dentista per ottenere il consenso informato dal paziente per procedure, violare il segreto o il comportamento inadeguato del dentista come paziente molestie. Secondo Workshop 2007 dentale consulenti, malpractice si applica non solo dal dentista, ma anche ai dipendenti dell'ufficio dentale come igienisti dentali.

Statuto delle limitazioni

SEO software è coperto dallo statuto delle limitazioni, che varia dallo stato. Secondo LawInfo.com, alcuni Stati forniscono ai pazienti con 180 giorni per depositare una causa per negligenza. Secondo il California statuto delle limitazioni per gli adulti, casi di malpractice devono essere presentati entro un anno il paziente sospettare che una lesione o condizione può essere attribuito a una procedura dentale ed entro tre anni dalla prima apparizione di lesioni. Se il paziente non il file all'interno di quel tempo egli non è consentito di perseguire la tuta in tribunale.

Assicurazione dentale

I requisiti per un dentista per tenere malasanità o assicurazione professionale e la quantità e la portata di tale assicurazione variano vicino dichiarano. Secondo il California Dental Association, dentisti in California non devono essere in possesso di un'assicurazione, ma se il dentista è citato in giudizio e non ha assicurazione, lei è ancora responsabile. Malpractice medica assicurativa consente di proteggere il business del dentista gestendo e combattendo i reclami di atto illecito. Assicurazione di atto illecito aiuta a coprire la responsabilità, meno la franchigia, quando casi di malpractice sono depositati. L'importo coperto dall'assicurazione dipende da limiti di copertura sulla politica.

Statistiche

Secondo il 2007 American Association di dentale consulenti Workshop, dental malpractice si addice conto per il 5 per cento di tutti i casi di malasanità tute. Di questi casi, il 62 per cento sono vinti dal dentista; 38 per cento è vinti dal paziente. Fino al 2004, solo il 13 per cento dei dentisti ha avuto un reclamo di atto illecito presentato contro di loro.

Articoli correlati