Etapcharterlease.com

Informazioni di vasi in ceramica

Informazioni di vasi in ceramica


La ceramica artistica della ceramica è uno dei mestieri più antichi. Originariamente inventato per rendere pratici contenitori per liquidi, ceramiche è diventato una forma d'arte apprezzata per la sua bellezza così come la sua utilità.

Scoperta

Ceramica è stato scoperto durante la rivoluzione neolitica. Frammenti di ceramica in Turchia risalente a circa il 6500 A.C. provengono dai vasi realizzati utilizzando un metodo in cui gli anelli o le bobine di argilla sono formate da una base circolare. I vasi sono stati sparati in un forno per il pane o un forno elementare sotto forma di un buco nel terreno con un falò acceso sopra di esso, secondo la storia World.net.

Sviluppo

L'invenzione del tornio ha permesso la formazione di vasi perfettamente rotondi. Il luogo esatto e l'ora della sua introduzione è sconosciuta, ma una semplice ruota è stata utilizzata in Mesopotamia da intorno al 3000 A.C. La tecnica delle vetrate più successivamente è stata introdotta per risolvere il problema della porosità della terracotta licenziato. Gli smalti sono stati anche altamente decorativi. Pentole smaltate, che possibilmente in primo luogo si è sviluppati in Egitto, appaiono in Medio Oriente intorno ai secolo A.C., secondo storia World.net. Terraglie dell'argilla cotta si riferisce come terracotta, mentre a cui è stata aggiunta una glassa di ceramica è indicato come gres porcellanato, secondo il sito artistico pietra e piastrelle.

Contributo cinese

La porcellana è un'invenzione di ceramiche cinesi che incorpora materiale feldspatica in una composizione di gres porcellanato. "Vero" porcellana consta di un corpo di pasta dura di caolino, infornato ad alte temperature, mentre porcellana molle, ampiamente prodotto da ceramisti europeo del XVIII secolo, è composto da argilla di vetro smerigliato, bianco e altri ingredienti infornato a basse temperature, secondo il sito artistico pietra e piastrelle. Porcellana cinese fatto la sua strada ai tribunali d'Europa dopo un alberino di commercio portoghese è stato stabilito su Macao nel 1557, che ha portato all'eventuale adozione del termine "Cina" in lingua inglese per tutte le porcellane, secondo storia World.net.

Tecniche di decorazione

Un ampia varietà tecniche per la decorazione delle ceramiche sono state usate durante la sua lunga storia, compreso l'uso di smalti lucenti e dipinto sopra la glassa con colori di smalto. Il graffito, o "graffiato", tecnica è pensato per avere raggiunto l'Italia dal Medio Oriente e probabilmente derivato dalla Cina. Ceramisti italiani del XVI secolo, avevano sviluppato grandi abilità in questa tecnica di incisione disegni su maiolica rosso o giallo cuoio verniciato con smalto trasparente piombo. Dopo la cottura, la merce era tuffata in un lapsus di argilla bianca e un modello di taglio sulla superficie per produrre un disegno sul corpo esposto.

Metodi

Il metodo di lavoro manuale antica della costruzione di pezzi da coils laminati a mano, lastre, corde e palline di argilla viene utilizzato oggi per creare individualizzati opere d'arte. Fare ceramica sulla ruota di un vasaio è chiamato "gettare" o "girando". I posti di potter una palla di argilla nel centro di un giradischi, chiamato la "testa di ruota", arricchito con piedi o con un motore elettrico. La sfida più grande per il vasaio di inizio è al centro l'argilla, o esso di pressione in una simmetria rotazionale, secondo in ceramica Studio.net.