Etapcharterlease.com

Infezioni di vena

Infezioni di vena

Vene possono diventare infiammate e infetto, che se lasciato non trattato può diventare una condizione grave. Se si sospetta di che avere un'infezione della vena, dovrete antibiotici per trattare l'infezione prima che si diffonda. Le vene portano il sangue intorno al corpo, così l'infezione può diffondersi rapidamente e seriamente.

Cause

Infezioni di solito iniziano come infiammazione della vena appena sotto la pelle. L'infiammazione di solito va via in poche settimane, ma la vena possa essere infettata. Questo può accadere se si dispone di una flebo inserita per lunghi periodi, o avere un sistema immunitario compromesso.

Sintomi

Quando una vena si infetta, la zona diventa sempre più dolorosa e il dolore si diffonde ulteriormente, come giù una gamba o un braccio. È possibile notare l'arto diventa rosso e il rossore si diffonde verso il basso l'arto. Si può anche sentire malessere e possibilmente avere una temperatura.

Trattamento

Un'infezione della vena è trattata con antibiotici, che dovrebbero arrestare dalla diffusione. Se l'infezione è già diffuso o è grave, potrebbe essere necessario essere ammesso in un ospedale per essere somministrato antibiotici per via endovenosa.