Etapcharterlease.com

Indie tagli di capelli per ragazze

Indie tagli di capelli per ragazze

Come qualsiasi scena di musica, il movimento indipendente rock è molto più della musica stessa. Negli ultimi anni, questo genere ha generato una generazione di seguaci rivestito in skinny jeans e Converse con un gusto per il vintage di tutte le cose. Questo si estende ai tagli di capelli pure, e indie ragazze possono completare il loro look con un taglio carino, senza sforzo che accentua il loro personale stile eccentrico. Poiché molti tagli di capelli indie sono sul lato più corto, le ragazze dovrebbero consultare uno stilista per ottenere perfettamente definito ' che stanno cercando di fare.

Bangs

Frangia laterale spazzato o smussato, consumato sono tipicamente indie. In questi giorni, frangia tendono ad accompagnare più indie Acconciature, ad esempio lo stile degli anni 1960, tagli a strati di Darling indie come Zooey Deschanel e Jenny Lewis. Molte indie ragazze indossano loro frangia spazzato al lato per un look che è più facile da tirare fuori, mentre altri preferiscono la frangia dritta, smussato che si fermano appena sopra le sopracciglia. Per i tagli più brevi come la pixie, frangia con un taglio irregolare che vengono spinti al lato sono un aspetto popolare. Nei giorni più caldi, Bibbia della moda indie Nylon Magazine consiglia che ai suoi lettori di francese treccia lunga frangia fuori il volto e nella corona dei capelli, ripiegando dietro l'orecchio per un effetto carino, di fascia.

Pixie Cut

Il taglio pixie è un pelo raso stile originariamente ispirato da ingénues anni 1960 come Mia Farrow e Twiggy. Nel frattempo, il Folletto un po' modernizzato è altrettanto audace e adorabile, sfoggiato da Top Model con un look chic, tagliente come la top model britannica Agyness Deyn. Il taglio di capelli è basso-manutenzione e richiede solo una piccola quantità di pasta di testurizzazione o pomata per definire le estremità. Generalmente, questo taglio è consigliato per ragazze con caratteristiche raffinate e ossatura delicata, altrimenti che si può fare per un look maschile non intenzionale.

Il Fauxhawk

Il fauxhawk, un audace ancora meno impegnativa intraprende il Mohawk punk-rock, è un aspetto sempre più popolare per le ragazze indie. Questo look è in grado di trasformare in modo neanche le più brevi capelli o opere come un taglio di capelli in sé, con i lati strettamente ritagliati e più filoni in mezzo allo stile in un picco. Proprio come le pixie, quelli con struttura ossea squisita sono meglio in grado di tirare fuori il fauxhawk, anche se i capelli supplementari rende questo taglio lusinghiero su una gamma più ampia di ragazze. Ragazze sportive un fauxhawk bisogno solo stile minimal a guardare senza sforzo cool e definitivamente indie. Utilizzando un gel per capelli o pomata, possibile definire loro picco all'altezza desiderata, aggiungere la definizione per un tatto di roccia di indie spigoloso.