Etapcharterlease.com

Indicazioni di pistola della graffetta

Indicazioni di pistola della graffetta

Di tutti i modelli di pistola della graffetta in esistenza, il più comune è la pistola della graffetta portatile manuale. Deprimente un maniglione o leva sulla pistola provoca un peso (testa di azionamento) da trarre indietro contro una molla. Quando la maniglia raggiunge la fine della sua corsa consentito, la testa di azionamento balza avanti e spinge un fiocco in qualsiasi materiale, la pistola è trattenuta contro la. Questo tipo di pistola della graffetta è utile per tappezzeria, moquette e l'installazione di isolamento. È facile da utilizzare una pistola della graffetta seguendo le istruzioni del produttore. Se adeguatamente curato, una pistola della graffetta qualità durerà molti anni.

Istruzioni

• Ottenere le graffette corrette per il lavoro. Utilizzare il manuale della pistola della graffetta per determinare la lunghezza del fiocco appropriato per l'attività. Graffette lunghi sono in genere adatti per la pinzatura nel bordo della particella e resinosi, mentre più brevi staples sono usati per legno duro, materie plastiche e leggera in lamiera.

• Caricare la pistola della graffetta togliendo prima il tappo di carico. Assicurarsi che non ci sono nessun graffette nella pistola da un lavoro precedente e che la pistola non è inceppata. Le nuove graffette scivolerà in un vassoio di caricamento, che è semplicemente una traccia in esecuzione dalla parte posteriore della pistola verso la parte anteriore e sarà avanzato di tensione della molla fornita da un seguace di fiocco a molla. Il tappo di carico deve essere ritorto o disancorato per consentire l'accesso per il vassoio di caricamento.

• Far scorrere il vassoio di caricamento fuori e caricarlo con punti metallici, con le punte rivolte verso il basso. Caricare solo come molti punti come la volontà di vassoio tenere comodamente; non forzare ulteriori punti metallici nel cassetto perché questo farà sì che la pistola di marmellata. Reinserire il vassoio di caricamento la pistola e installare il tappo di carico.

• Indossare occhiali di protezione. Posizionare la punta della pistola della graffetta piatto contro i materiali per essere pinzati insieme. Premere con forza la punta per evitare lo slittamento, quindi premere delicatamente la maniglia. La pistola della graffetta dovrebbe fare un rumore popping come il fiocco è guidato nel pezzo in lavorazione. Quando si utilizza più staples per garantire materiali, spostare la pistola della graffetta leggermente tra staples affinché essi non vengono spinti uno sopra l'altro.

• Completare l'impostazione il fiocco a mano se necessario. Se la graffetta non è andato tutto nel materiale desiderato, può essere rifinito con un piccolo martello. Se staples rimangono costantemente sporgenti dal pezzo, staples più brevi o un'impostazione di pistola della graffetta più potente può essere necessaria.

• Regolare la potenza della pistola pinzatura a un'impostazione più potente ruotando in senso orario la manopola fino a raggiungere l'impostazione corretta. La manopola di alimentazione (se la pistola ha questa caratteristica), si trova alla base del manico sopra il vassoio di caricamento.

• Scaricamento della pistola della graffetta dopo aver terminato di salvare il vassoio di caricamento a molla da prolungata contrazione. Pulire la pistola con un panno pulito prima di posizionarla in deposito.