Etapcharterlease.com

Indicatori della pianta fatti in casa

Indicatori della pianta fatti in casa

Nel giardino, non c'è niente di più confusa che cercando di ricordare ciò che pianta hai seminato dove. Indicatori della pianta sono il modo per combattere questo problema. Comprato al supermercato marcatori sono fragili e raramente durano più di un mese in condizioni di giardino comune. Rendendo i tuo indicatori della pianta è economico e facile. C'è una gamma di materiali e disegni da scegliere.

Materiali

Ci sono molte scelte in materiali per fare il vostro indicatore della pianta. Tenete a mente quanto deve durare l'indicatore della pianta..--una stagione o più. La posizione del marcatore è importante. Indicatori della pianta interna sono meno inclini allo sbiadimento e decadimento; marcatori all'aperto devono essere più durevoli per sopravvivere agli agenti atmosferici. Utilizzare i pali di legno o mestiere bastoni per semplici marcatori. Sono poco costosi e facili da ottenere. Scrivere il nome della pianta su di loro con quasi qualsiasi mezzo. Marcatori di metallo arrugginiscono nel corso del tempo, ma sono utilizzabili per due o più stagioni prima della sua sostituzione. Opzioni gratuite includono coperchi di plastica robuste, che possono essere tagliati con un coltello affilato in pali per contrassegnare le piante. È inoltre possibile scrivere il nome della pianta su piccole rocce.

Inchiostro

Utilizzare marcatori permanenti su materiali semi-porose e non porose come pietra e plastica. Si sbiadirà col tempo, soprattutto in luce diretta del sole o la costante esposizione a condizioni di alta umidità. Matita funziona per marcatori interni ma non per quelli all'aperto. Utilizzare grasso matita per piantine e inizia. È facile da rimuovere da plastica ma respinge l'umidità. Marcatori di pietra sono attraenti e convenienti. Scegliere le pietre di fiume grande, piatta. Scrivere il nome di pianta con pennarello indelebile o vernice. Coprire con un cappotto chiaro di lucido esterno e lasciare asciugare. Situata alla base della pianta. Vernice trasparente lucida vernice o pennarello indelebile per allungare la loro vita per diversi anni. Incisione metallo, più spesso in alluminio, è che richiede tempo, ma durerà per sempre. Rendendo i marcatori tramite incisione può essere semplice o ornato, a seconda dei gusti.

Metodi

Scegliere o tagliare indicatori della pianta che sono almeno sei pollici lunghi e largo abbastanza per voi a scrivere il nome della pianta e la varietà. Per gli indicatori di plastica, scegliere materie plastiche dei pesi massimi da coperchi contenitore di detergente o simili. Utilizzare un taglierino affilato, nuovo e non tagliare verso il vostro corpo. Usare le forbici per tagliare lattine di soda in marcatori, facendo attenzione ai bordi taglienti. Scrivere il nome di pianta sul marcatore con l'inchiostro della vostra scelta e guarnizione se necessario in un trasparente lucido. Etch marcatori di metallo e alluminio con una penna a sfera vuota o un grosso chiodo. Collocare l'alluminio in cima di sughero o gomma piuma e scrivere il nome, spingendo con la punta contro il metallo. Capovolgere il marcatore ed etch nuovamente sopra il contorno delle lettere.