Indicatore di vento fatti in casa

08/21/2016 by Sandon


Indicatore di vento fatti in casa


Un indicatore di vento, indicato come un anemometro, raccoglie vento e dà una lettura per velocità del vento. Oggi, anemometri sono costruiti con molte parti in movimento e possono essere molto costosi. Tuttavia, un indicatore di vento può essere un divertente progetto di costruzione per aiutare i bambini diventano più coinvolti con la scienza e la natura e può darvi uno strumento semplice ma efficace per raccontare la velocità del vento. Si possono anche avere i rifornimenti che avete bisogno proprio come a casa.

Istruzioni

1 taglio PVC diametro 1/2-inch due tubi per una lunghezza di 1-piede utilizzando una sega.

2 ritagliare un solco al centro di un tubo per adattarsi versante concavo dell'altro tubo. Posto super colla sulla scanalatura tagliata e posa del tubo di taglio sul tubo di altri..--al centro..--a forma di croce. Tenere in posizione per garantire che la colla si imposta per un minuto.

3 colla un bicchiere di plastica su ciascuna estremità della Croce con tutte le aperture di Coppa rivolte nella stessa direzione. Utilizzare 3 tazze rosse e una tazza di colore diversa. La Coppa dispari colorata servirà a contare i giri.

4 posizionare un 5-piede lungo 2-by-4 nell'area della vostra iarda che riceve la maggior parte dei venti. Scavare un buco di un piede e poi impostare il bordo del foro con cemento.

5 praticare un 1/16 pollici foro attraverso il centro della Croce, poi chiodo della croce sulla parte superiore di 2-by-4 però il foro. Non piantare il chiodo troppo lontano in o l'anemometro non centrifuga. Eiaculazioni femminili lubrificante di grafite nel foro, intorno all'unghia, per facilitare la rotazione.

6 designare un lato di 2-by-4 l'indicatore di vento e disegnare una freccia sulla scheda rivolta verso l'alto. Rendere la freccia dello stesso colore come la tazza colorata dispari.

7 contare quanti giri dispari tazza colorata rende in un minuto. Secondo Quest.gov di energia, 100 giri al minuto indicherà un miglio 10 per vento ora.

Articoli correlati