Etapcharterlease.com

Indiano orientale tradizionale Baby Gifts

Indiano orientale tradizionale Baby Gifts

Le gestanti indiano orientale celebrano la nascita del primo figlio con un Godh Bharna. Questo incontro si svolge durante il settimo mese di gravidanza e include partecipanti femminili che celebrano con gioia la nascita in attesa. Alcuni doni sono dati per la nuova madre in questo momento; altri regali sono presentati dopo il bambino è nato.

Regali di nome

Regali di nome sono popolari in India orientale. Un bambino di nome Tara, o "stelle", riceve regali di stelle, spesso in argento o oro, mentre Hira riceve diamanti, simile a qualcuno Nato nel mese di aprile in America. Coppola è inondato con le immagini della luna, e Kamal è il destinatario di Loti d'argento. Prakash, o "luce" è dotato di lampade. Scoprire il significato del nome e della ricerca se c'è qualcosa che sarà significativo per il bambino attraverso un simbolo o un'immagine.

Lavoro a maglia

Creare cappelli, scarpe a stivaletto, maglioni o coperte per il nuovo bambino. Un dono comune per le neo mamme è un kit maglia Ready-Made, che include tutto per la madre di rendere i suoi vestiti del bambino. Sono aghi, filo, modelli, pizzo, spille e altri materiali per la mamma creare abiti per ogni membro della famiglia. Un a mano a maglia regalo è personale e ben accettata nella cultura indiana orientale.

Argento o oro

Pezzi di oro o argento sono tradizioni di regalo bambino indiano orientale. Se i pezzi sono soldi reali o tessuto all'interno di un piatto o un pezzo decorativo, il dono significa buona fortuna e fortuna per il bambino. Concedere la nuova famiglia con un rappresentante di amuleto sacro della cultura dell'India orientale in argento. Dare rappresentazioni di coltelli o altri simboli che proteggeranno il bambino nuovo, entrambi oro oro placcato o puro. Infine, le rupie d'argento, valuta indiana, sono sempre apprezzati dai nuove famiglie.

Noce di cocco

Noci di cocco sono il simbolici di buona fortuna nella cultura indiana orientale. Spesso, una noce di cocco decorato con una svastica è presentato di una donna incinta. La svastica è un simbolo antico che significa pace e buona fortuna. A Godh Bharna della madre, decorate le noci di cocco sono inclusi nel cesto regalo della madre. Presentare le madri e neonati con noci di cocco o cocco-basato considera come un metodo di desiderare la famiglia un futuro dolce e fortunato.