Etapcharterlease.com

Indiani Cherokee progetti per bambini

Indiani Cherokee progetti per bambini

I bambini spesso imparano meglio con le mani sulla applicazione della conoscenza condivisa. Fare artigianato aiuterà gli studenti si riferiscono alla lezione, capire meglio e ricordare più a lungo. Progetti e artigianato può aiutare i bambini a ricordare ed elaborare lezioni sulla storia e tradizioni di Cherokee.

Sacchetto di medicina

L'uomo di medicina ha effettuato le sue erbe in un sacchetto o borsa che ha lanciato sopra la sua dovrebbe. Gli studenti possono fare loro sacchetti di medicina fuori in pelle o tessuto. Utilizzando un pezzo lungo rettangolare di stoffa, piegare la tela in tre parti. Il top terzo sarà il lembo superiore, e la parte inferiore due terzi sarà il sacchetto. Cucire i bordi della parte inferiore due terzi del panno insieme con strisce di cuoio o spago in punti di grande ma stretti. Lasciare il lembo sciolto per un facile accesso, o allegare un cuoio o spago stringa al lembo e un altro per la borsa di legare lo sportellino chiuso. Decorare il lembo con perline e modelli semplici da cucire le perline nel panno con ago e filo.

Fascia da braccio danza

Quando il Cherokee ha celebrato uno dei loro sei principali festività, un matrimonio o anche un funerale, hanno vestito in costumi speciali progettati per quel particolare evento. Molti costumi chiamato per bande di braccio. Usando un punzone di foro di cuoio, perforare a intervalli di 1 pollice nel mezzo di una cinghia larga di pelle o ecopelle. Tessere un pezzo di spago o camoscio cavo attraverso i fori, associare piccole campane al midollo. Le campane sarà visibile quando la fascia da braccio è indossata così assicurarsi che siano sulla parte esterna della cinghia. Cucire le estremità della cinghia con un ago e filo. Legare il cordone intorno al braccio banda abbastanza liberamente che si possono sciogliere per le regolazioni. Decorazioni possono includere perline sul cavo e vernice sul cinturino.

Dream Catcher

L'acchiappasogni è un ornamento tradizionale che si crede di prendere brutti sogni e lasciano attraverso buoni sogni. L'acchiappasogni originale è stata fatta con i tendini degli animali il Cherokee eat e sottili rami dagli alberi vicini. Il progetto di dream catcher per bambini utilizza cerchi spago o filo e metallo. Per stringa l'acchiappasogni, ciclo lo spago a intervalli di circa un pollice a parte intorno al cerchio. Per eseguire un ciclo lo spago, legare un'estremità del filo nella parte superiore del cerchio. Poi torcere la cordicella intorno il cerchio un pollice lontano da dove è legata la prima estremità. Torcere il filo una volta o due volte ad ogni fermata. Assicuratevi di tirare il loop stretto. Legare il livello successivo di loop all'interno la metà dei cicli nel livello prima. Questo modello crea una ragnatela. Mezzo. lasciare aperta per il fissaggio di piume o stringhe in rilievo.

Cestino a spirale

Il Cherokee persone cestini made arrotolati strettamente ferita di aghi di pino e ramoscelli. Utilizzando la rafia e una spessa corda o corda, gli studenti più grandi possono rendere il proprio cestino arrotolato. Avvolgere la rafia intorno al midollo, avvolgimento e strettamente e impostarlo con la colla. Avvolgere il cavo coperto torcendo il cavo intorno a sé in un cerchio. Poi legare ogni strato della bobina al livello successivo del midollo con cinghie di rafia e colla. Aggiungere perline per la rafia utilizzato per legare gli strati di cavo, se così lo si desidera, ma non aggiungere perline al midollo, ciò può provocare buchi nel cesto. Continuare il cavo rivestito di avvolgimento e legando gli strati del midollo con rafia, fino a quando è stato creato un cestino.