Etapcharterlease.com

Impiombare in un circuito esistente per una luce per esterni

Impiombare in un circuito esistente per una luce per esterni


Illuminazione esterna spesso richiede soluzioni di cablaggio creativo per fornire alimentazione alle posizioni lontano da apparecchi esistenti o prese. Tuttavia, circuiti elettrici interni esistenti possono fornire una fonte facilmente accessibile del potere per la maggior parte delle luci esterne. Identificazione del circuito più appropriato e l'installazione di una scatola di giunzione corretta sono fondamentali per attingendo in modo sicuro i cavi esistenti senza causare un potenziale rischio di incendio. Può rapidamente e facilmente installa una scatola di derivazione elettrica e della giuntura in impianto esistente per fornire un'installazione di luce esterna.

Istruzioni

Pianificazione

1 misurare la distanza tra la posizione prevista per la luce esterna per le pareti esterne della casa. Registrare la posizione esterna della luce.

2 identificare il circuito esistente più appropriato per dividere per creare un alimentatore per la luce esterna. Il circuito che attraversa una soffitta o spazio di crawl è una probabile scelta.

3 individuare lo spazio di trave che corrisponde alla posizione della luce esterna, usando le distanze alle pareti esterne.

4 Mappa del percorso dei cavi dal circuito esistente attraverso la soffitta, attraverso la piastra di intestazione di parete e tra i travetti di parete per la posizione della luce. Identificare il percorso più accessibile, meno ostruttivo per installazione della scatola di giunzione.

Installazione

1 spegnere l'interruttore di circuito al circuito che sarà di giuntura, per creare un alimentatore per la luce esterna.

2 montare la scatola di giunzione di una trave nel luogo designato. Saltar fuori spine su due o tre lati della scatola come necessario per ospitare i fili in esecuzione dentro e fuori la casella.

3 strip la guaina di plastica da una sezione di 1,2 cm (1/2 pollice) all'estremità di ciascun filo esistente presso la scatola di giunzione. Inserire un'estremità del cavo a tre fili (esistente) tagliato o filo bundle in un lato della scatola di giunzione. Inserire l'altra estremità del cavo tagliato nel lato opposto della scatola di giunzione.

4 rimuovere la guaina di plastica da una sezione di 1,2 cm (1/2 pollice) ad una estremità del cavo a tre fili o fascio cavo che alimenterà la nuova luce all'aperto. Inserire un'estremità del nuovo cavo o filo bundle l'apertura desiderata nella scatola di giunzione.

5 collegare fili corrispondenti all'interno della scatola di giunzione con dadi di filo. I cavi saranno in gruppi di tre: tre nero, tre bianchi, tre verde. Se il cablaggio esistente non ha un filo di terra verde, collegare il filo di terra del cavo nuovo direttamente alla scatola di derivazione, secondo le raccomandazioni del produttore.

6 piegare i fili collegati sopra ordinatamente all'interno della scatola e fissare il coperchio della scatola di giunzione.

7 eseguire i fori attraverso il muro esterno nella posizione del punto di uscita esterna di luce o al più accessibile per il cablaggio. Praticare un foro attraverso la piastra di intestazione nella parte superiore dello spazio tra i travetti di parete sopra la luce, se necessario. Inserire il filo di pesce elettrico attraverso il foro nel muro esterno e spingerlo delicatamente attraverso lo spazio tra i travetti di parete e attraverso la piastra di intestazione in soffitta. Allegare il nuovo cablaggio il filo di pesce e passarlo all'esterno della casa per alimentare la luce nuova.