Etapcharterlease.com

Impiombare il tubo ad alta pressione

Impiombare il tubo ad alta pressione


Una perdita in un tubo flessibile ad alta pressione può creare una situazione pericolosa a seconda di come viene utilizzato. Poiché il tubo probabile mantiene una pressione di 363 kg per pollice quadrato o superiore, non è possibile riparare il tubo con nastro adesivo. Deve splice tagliando il tubo presso la perdita e l'installazione di un accoppiatore progettato per le situazioni ad alta pressione. Se il tubo flessibile ad alta pressione per uso industriale, verifica con linee guida OSHA per determinare se si possono accoppiare il tubo flessibile o se è necessario sostituirlo.

Istruzioni

1 spegnere l'apparecchiatura pressando il tubo e depressurizzare il tubo con la valvola di decompressione. Questo sarà diverso a seconda dell'applicazione, quindi seguire manuale linee guida di arresto di sicurezza per lo spegnimento e la rimozione di pressione.

2 individuare il foro nel tubo e tagliare la parte danneggiata con una lama di rasoio, tubo cutter o seghetto, a seconda dello spessore del tubo. Assicurarsi che ogni lato del tubo rimane quadrato dopo il taglio.

3 applicare alcune gocce di acqua e sapone ogni estremità dell'accoppiatore per renderlo più facile da mettere l'accoppiatore sul tubo. Due dei tipi più popolari per tubi ad alta pressione sono compressione accoppiatori e accoppiatori spinati.

4 inserire l'accoppiatore spinato a metà il tubo. Se si utilizza l'accoppiatore spinato corretta, sarà necessario impugnare l'accoppiatore con le pinze per spingere il tubo. Quando installato, è possibile che il diametro esterno del tubo non deve espandere molto lontano. Inserire le staffe sul tubo. Premere l'altra estremità del tubo sull'estremità opposta dell'accoppiatore. Entrambe le estremità del tubo devono toccare se possibile. Posizionare i morsetti nel posto e stringerli. Il processo per i morsetti di serraggio varia a seconda del modello che si utilizza, ma di solito il morsetto è cam driven e richiede un cacciavite per il serraggio. Se si utilizza un accoppiatore di compressione, passare alla fase successiva.

5 far scorrere l'accoppiatore di compressione sul tubo. L'accoppiatore di compressione ha un albero che scorre all'interno del tubo e un albero che scivola oltre la parte esterna del tubo contemporaneamente. Far scorrere il tubo in luogo fino a fondo nell'accoppiatore e quindi collegare il tubo flessibile di altri verso l'altro lato dell'accoppiatore nello stesso modo. Girare ogni estremità dell'accoppiatore con una chiave per serrare il raccordo al tubo flessibile. Come si serrare il dado esagonale su ciascuna estremità dell'accoppiatore, si comprime l'accoppiatore sul tubo ed Elimina le perdite.