Etapcharterlease.com

Imparare a disegnare Manga Art

Imparare a disegnare Manga Art


Manga è composto da fumetti e cartoni animati di stampa. Il termine ora è usato riferirsi esplicitamente a fumetti prodotti in Giappone. Manga copre una vasta gamma di generi e temi, appello a persone di tutte le età. In Occidente, il manga è diventato immensamente popolare e ha influenzato stili di arte in tutto il mondo. Anche se la maggior parte dei manga sembra essere una forma molto semplificata di opera d'arte ben eseguito, disegno richiede come abilità molto tecnica come tutti gli altri stili.

Istruzioni

Le nozioni di base

• Studiare una varietà di manga-ka (manga artisti e scrittori). Imparare gli stili che si preferisce e desidera imitare. Notare le proporzioni. Di solito gli arti sono allungati, gli occhi sono ingrossati, ristretti di bocche e nasi ristretto. A seconda del genere, gli uomini sono spesso femminizzati nell'aspetto e nel comportamento.

• Sfondo arte aggiunge una dimensione di realismo al manga. Studio di fotografie di paesaggi, città e interni di edifici. Schizzo di più versioni, razionalizzazione edifici e prestando attenzione alle ombre e mette in evidenza.

• Imparare manga convenzioni per la visualizzazione di emozione. Alcuni sono unici a manga, come il sweatdrop e il faceplant. Altre convenzioni come lo stile Super deformed "chibi" sono popolari.

Retini

• Toni dello schermo vengono utilizzati per creare il tono e la profondità nell'arte di linea. Scansione di un'immagine in Photoshop e salvarlo come un file TIFF (Tagged Image File Format).

• Fare clic sull'opzione maschera rettangolare. Premere CTRL + A per selezionare l'intera immagine. Premere CTRL + C per copiare, poi vai a dal menu modifica in alto e seleziona "Incolla come strato". Scegli "Darken" come opzione di strato.

• Caricare il tono dello schermo desiderata in Photoshop.

• Fare clic sull'icona del timbro di gomma. Utilizzando ALT + sinistra pulsante del mouse, afferrare l'area desiderata. Essere attenti circa il pennello che si utilizza mentre si fa questo; il più sfocata la spazzola, sarà il più morbido ai bordi del timbro.

• Ridimensionare il tono di schermo, a seconda di come denso si desidera che l'immagine sia.