Etapcharterlease.com

Immersioni e coleotteri & piscine

Immersioni e coleotteri & piscine

Immersioni e coleotteri & piscine

Quei piccoli coleotteri immersioni nella vostra piscina devono respirare, così immagazzinano aria in loro addomi. Possono nuotare per lunghi periodi a causa della piccola quantità d'aria hanno bisogno mentre sotto l'acqua. Come molti bug, immersioni e coleotteri sono attratti alla luce, così si può vederli più spesso di notte che durante il giorno. È probabile che uno o due coleotteri probabilmente volerà via prima di diventare un fastidio, ma se non, continuate a leggere per capire perché essi stanno scegliendo la vostra piscina invece di un habitat naturale.

Aspetto

Le larve sono lunghe e sottili, con sei zampe e antenne. Immersioni e coleotteri adulti variano da 1/4 di pollice a quasi 2 pollici di lunghezza. Essi appaiono quasi piatti e hanno le ali e le antenne sottili, prominente. Loro nero lucido, marroni e verde corpi sono ovali e lisci. Lo scarabeo di immersioni subacquee i marrone/nero è il più comune e ha giallo intorno alla parte anteriore della testa, ali e i lati del torace. Immersioni e coleotteri utilizzare loro lunghe zampe posteriori come remi per nuotare.

Habitat e preda

Immersioni e coleotteri predatori vivono negli stagni. Come i loro genitori, le larve mangiano insetti acquatici che si trovano anche in acqua. Girini, rane, pesci, insetti e le lumache sono preda comune. Le larve strisciare al suolo sulla riva a pupate. Sia le larve che gli adulti vanno in letargo in fango nei pressi di stagni.

Durata della vita

Durata della vita del diving maggiolino è circa tre anni. Inseriscono le uova negli steli delle piante subacquee, e le larve pupate diventano coleotteri adulti entro un mese.

Perche ' saltano nella vostra piscina

Perché sono forte volantini, immersioni e coleotteri predatori spesso migrano verso cortile piscina. Se la vostra piscina è torbida o suscettibile di detriti e foglie che cadono, altri insetti saranno attratti da esso, creando così una festa per immersioni e coleotteri affamati.

Prevenzione e controllo

Il modo più efficace per impedire che il pool di essere invaso dalle immersioni e coleotteri è correttamente filtrare l'acqua e tenerlo pulito e trattata con cloro o altre sostanze chimiche. Non utilizzare insetticidi nella vostra piscina, come anche se uccidono i coleotteri, anche essi potenzialmente danno le persone che usano la piscina. Sweep detriti e foglie a bordo piscina e scoop qualsiasi ovvi coleotteri o bug fuori dall'acqua con una rete. Riempire un secchio con acqua mescolata con un po' di olio. Una volta che i coleotteri sono stati rimossi dal pool, farli cadere nel secchio. L'olio nell'acqua li farà annegare. Se notate gli insetti indesiderati intorno vegetazione piscina, prendere in considerazione l'impianti a spruzzo con un ora di insetticida prima di utilizzare la piscina.