Etapcharterlease.com

Il portatile di consumo di potenza media

Il portatile di consumo di potenza media

Il tipico desktop USA tra 60 e 250 watt di energia per ora. Computer portatili devono utilizzare meno di questo perché spesso devono fare affidamento su una batteria. Il consumo energetico medio di un computer portatile dipende dal modello e le impostazioni di alimentazione che si sceglie.

Identificazione

Il portatile medio utilizza tra i 15 e i 45 watt di energia all'ora, secondo l'esperto di energia Michael Bluejay. Per qualsiasi computer, tuttavia, modalità standby utilizza 1 a 6 watt di energia.

Considerazioni

Quanta energia utilizza il vostro computer portatile dipende in gran parte dal suo processore. Processori più veloci richiedono più potenza di quelli più lenti, secondo Bluejay. La luminosità è mantenere il vostro schermo cambia anche, consumo di energia.

Suggerimento

CNet si consiglia di impostare l'opzione di alimentazione in Windows per disattivare la visualizzazione dopo 5 minuti mentre sulla batteria e 15 minuti quando inserito in una presa. Il computer dovrebbe dormire dopo 10 minuti di attività e impostare lo schermo alla luminosità del 50 per cento quando non collegato.